Connect with us

Gossip

Gianluca Grignani non sarà alla Fiera del Vino: battibecco con Selvaggia Lucarelli, il motivo

Gianluca Grignani annulla il concerto alla Fiera del Vino e risponde a Selvaggia LucarelliGianluca Grignani annulla il concerto alla Fiera del Vino di Montefiascone: cos’è successo e la polemica con Selvaggia Lucarelli

Gianluca Grignani ha deciso: non terrà alcun concerto a Montefiascone a margine della Fiera del Vino. Dopo le polemiche di cui è stato suo malgrado protagonista, il cantante ha scelto di disertare l’evento. Nei giorni scorsi, infatti, sui giornali locali romani (e non solo) si è discusso dell’opportunità che il cantante prenda parte alla manifestazione. Il motivo è legato allo scorso Capodanno, quando, durante la diretta Mediaset con Gigi D’Alessio, il cantautore sembrò piuttosto alticcio. Il comportamento da lui tenuto in quell’occasione è diventato argomento di discussione per lungo tempo. La questione sulla sua presenza alla succitata fiera di recente è stata ‘aperta’ dalla blogger Selvaggia Lucarelli. Con un post pubblicato sui social, la firma di punta de Il Fatto Quotidiano si è chiesta se fosse una buona idea la partecipazione di Grignani. Da qui ne è nata una diatriba a cui oggi ha risposto il diretto interessato.

Grignani diserta la Fiera del Vino di Montefiascone e risponde a Selvaggia Lucarelli

Gianluca Grignani oggi ha comunicato la sua decisione di disertare l’evento di Montefiascone e al contempo ha risposto a Selvaggia Lucarelli. Era stata la blogger ad aprire il ‘caso’ affermando, con un post, che non sarebbe stata una buona idea la presenza del cantante alla Fiera del Vino. Il perché è facile da intuire, ovvero i problemi (presunti) con l’alcol del quarantacinquenne. Insomma, il contesto non sarebbe stato adeguato, secondo la giornalista. “Non si offenderà se dico che quando la vedo in TV a fare l’opinionista neanche a me sembra che lei sia nel contesto giusto!”, ha chiosato il milanese riferendosi alla Lucarelli. Ma la scelta di non prender parte alla manifestazione ha ben altre ragioni e Grigani le ha rese chiare.

Gianluca molla Montefiascone ma il vino e le polemiche non c’entrano

“Di sicuro il motivo per il quale non terrò il live non è legato alla circostanza che lo stesso è inserita all’interno della Festa del vino, nella quale ci avrei ‘sguazzato’ volentieri”, ha affermato il cantante. Non sarà presente all’evento, dunque, per altre ragioni strettamente legate all’organizzazione e alla logistica. “(…) C’è stata una disinformazione generale sull’evento stesso; sulla location cambiata quasi all’ultimo minuto, dettagli dei quali io sono venuto a conoscenza poche ore fa!”. Il vino e le polemiche non c’entrano. L’artista ci tiene comunque a precisare quanto tenga alla sua dignità professionale. “Per me è sempre al primo posto”, ha detto in conclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top