Connect with us

Gossip

Gianluca Ginoble de Il Volo e Mercedesz Henger: parla la figlia di Eva

gianluca ginoble e mercedesz hengerGianluca Ginoble de Il Volo e Mercedesz Henger stanno insieme? La figlia di Eva e Riccardo Schicchi fa chiarezza

Gianluca Ginoble de Il Volo e Mercedesz Henger paparazzati di nuovo insieme per la seconda volta. Ma stanno insieme oppure no? Che rapporto c’è tra il cantante e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi? Niente di più di un legame amichevole anche perché entrambi sono fidanzati con altre persone. A farlo sapere l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che, stanca dei continui gossip, ha chiarito la situazione in un’intervista concessa a Eva 3000. La giovane, ospite fissa del salotto di Barbara d’Urso, ha puntualizzato di essere solo un’amica per l’artista abruzzese e che spesso presenziano agli stessi eventi.

Gianluca Ginoble cantante de Il Volo e Mercedesz Henger sono solo amici

“Siamo amici. Ogni volta mi affibbiano un fidanzato nuovo, non capisco per quale meccanismo escano notizie non veritiere” ha chiarito una volta per tutte Mercedesz. Che ha poi spiegato: “Eravamo già stati fotografati insieme lo scorso anno proprio a Milano Marittima durante l’evento Vip Master, la stessa scena si è ripetuta in questa edizione. Ci hanno fotografati insieme, tra l’altro lui come me è fidanzato”. La Henger è infatti impegnata da qualche mese con Leonardo, un personal trainer e modello conosciuto dopo la fine della breve relazione con Sergio Arcuri. “Io e Leo siamo accomunati dalla passione per lo sport: andiamo spesso in palestra insieme, ci divertiamo” ha confessato la ragazza.

Gianluca Ginoble de Il Volo e Mercedesz Henger: chi sono i rispettivi fidanzati

Mentre Mercedesz Henger è felice con Leonardo, Gianluca Ginoble non è da meno con Martina. Quest’ultima è una semplice studentessa ed è estranea al mondo dello spettacolo. La coppia è unita dall’estate 2016: per il componente de Il Volo si tratta del primo vero e grande amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top