Connect with us

Temptation Island

Gianfranco Fresegna tentatore Temptation Island: età, altezza, lavoro e vita privata

Gianfranco FresegnaTemptation Island, Gianfranco Fresegna tentatore: età, altezza, lavoro e vita privata del ragazzo

Gianfranco Fresegna è uno dei 13 tentatori che partecipa alla quarta edizione di Temptation Island, reality show condotto da Filippo Bisciglia. Gianfranco, insieme agli altri ragazzi, ha il compito di trascorrere 21 giorni in un villaggio della Sardegna insieme a 6 ragazze, tutte fidanzate. Queste ultime stanno mettendo alla prova il loro amore con i fidanzati, per vedere se andare avanti o mettere un punto alla loro relazione. Gianfranco è nato a Napoli, dove attualmente vive, ha 29 anni ed è alto circa 180 centimetri. Ha frequentato l’università ed è infatti laureato in architettura d’interni. Nella vita, ad oggi, fa l’architetto. Oltre ad essere un bellissimo ragazzo, Fresegna si definisce una persona ambiziosa e determinata.

Gianfranco Fresegna: tutto sul tentatore di Temptation Island

Nel villaggio insieme a Gianfranco ci sono altri 12 ragazzi, tra cui volti già noti al mondo della televisione ed in particolare ai fan di Uomini e Donne. Stiamo parlando di alcuni ex corteggiatori. Andrea Melchiorre, scelto dalla tronista Valentina Dallari, Riccardo Ciappesoni e Camillo Agnello. Nell’altro villaggio, invece, ci sono due ragazze che hanno partecipato all’edizione 2016/2017 del programma di Maria De Filippi. La prima è Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. La seconda è Carmen Rimauro, che è arrivata nello studio di Cinecittà per Manuel Vallicella. Tra le tentatrici appare anche la spadista Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Amedeo Barbato e corteggiata dal calciatore Gonzalo Higuain.

Gianfranco Fresegna: a Temptation Island come tentatore

L’esperienza a Temptation potrebbe servire a Gianfranco per trovare una nuova fidanzata? Le carte in regola per trovare una ragazza che possa stare accanto ad un ragazzo determinato e ambizioso come lui ci sono tutte. Chissà se una tra le fidanzate verrà catturata dal ragazzo napoletano. Valeria Bigella, Selvaggia Roma, Francesca Baroni, Camilla Mangiapelo, Veronica Bagnoli e Sara Affi Fella sapranno resistergli? Non ci resta che aspettare le prossime puntate del reality e, in particolare, l’ultimo falò, nel quale si scoprirà se fidanzati e fidanzate usciranno dal villaggio mano nella mano, single o con una nuova persona al loro fianco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top