Connect with us

Gossip

Gianfranco D’Angelo del Drive In: età, altezza, moglie e figli

Gianfranco D’Angelo: età, altezza, moglie e figli del comico di Drive In

Gianfranco D’Angelo ha 80 anni ed è alto circa 170 centimetri. L’uomo è un comico, attore, cabarettista e cantante italiano. Il suo volto è noto soprattutto per Drive In, ideato da lui stesso e alcuni suoi amici. La trasmissione ha segnato una parte della storia della televisione italiana. Grazie alla creatività di D’Angelo, sono nati personaggi come Has Fidanken, amato da tutti i telespettatori. Oltre a Drive In, Gianfranco è noto al pubblico per tante altri programmi tv. L’artista ha esordito nel 1972, prendendo parte a Sottovoce ma non troppo. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di vincere ben quattro Telegatti e il Delfino d’orso alla carriera. Tra le tante cose, l’attore ha ancore preso parte a varie sit com, ma anche a moltissimi film.

Gianfranco D’Angelo: moglie, figli e vita privata del comico di Drive In

Riguardo alla vita privata di Gianfranco D’Angelo non si sa molto. L’uomo ha due figlie, Daniela e Simona. In varie occasione, ha avuto il piacere di apparire in tv proprio insieme alle sue figlie. Nel 2010 ha infatti condotto una trasmissione di cucina insieme a loro, Locanda D’Angelo. La moglie di Gianfranco si chiama Anna Maria. Riguardo agli altri dettagli della vita privata dell’uomo non si sa molto. L’attore è sempre stato molto riservato. Ritornato alla carriera televisiva, ricordiamo anche la conduzione del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Gianfranco ha infatti avuto l’onore di condurre la trasmissione di Canale 5 insieme a Ezio Greggio. Proprio in occasione del trentesimo compleanno della trasmissione Mediaset, D’Angelo è tornato a condurre alcune puntate del format.

Gianfranco D’Angelo: tutte le curiosità sul comico di Drive In

Tra le tante collaborazioni, ne emergono alcune molte curiose. A quanto pare, Gianfranco ha avuto modo di essere anche un doppiatore. L’attore ha infatti doppiato un episodio de I Simpson e uno dei personaggi del film Tilly e il draghetto. Inoltre, il comico ha pure pubblicato un libro, Il Mangiatardi. Tra le sue ultime collaborazioni emerge la tournée teatrale Quattro donne e una canaglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top