Connect with us

Televisione

Giancarlo Magalli: nuove dichiarazioni al vetriolo contro Adriana Volpe

Magalli: la Volpe? Non capisce le mie battuteGiancarlo Magalli: nuove frecciatine ad Adriana Volpe. Il duello infinito

Non c’è fine al duello che hanno ingaggiato Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Dopo la bufera di fine marzo che ha colpito I fatti vostri, pochi giorni fa la showgirl trentina, dopo essere stata esclusa dalla nuova stagione del programma, era tornata sulla vicenda e aveva puntato di nuovo il dito contro il conduttore romano. Parole al vetriolo quelle della Volpe, che si è addirittura sentita addosso il peso di dover giustificare alla figlia il modo in cui ha ottenuto i suoi successi in ambito televisivo, visto che sono stati messi in dubbio proprio dall’ex compagno di lavoro. Dall’altra parte Magalli non ci sta a passare come misogino. In un’abbondante intervista apparsa oggi su Il Fatto Quotidiano, infatti, ha raccontato diversi episodi della sua lunga carriera televisiva e non ha risparmiato nuove frecciatine ad Adriana.

Giancarlo Magalli: mai un problema tranne che con Adriana Volpe e Heather Parisi

Giancarlo Magalli, lungo l’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha snocciolato diversi aneddoti e ricordi, tenendo a precisare come abbia collaborato con moltissime donne della tv, senza aver mai avuto alcun tipo di problema. Tra i nomi che cita ci sono big come Simona Ventura, Milly Carlucci e Vanessa Incontrada: “Ho lavorato con tutte… Mai nessun problema, eccetto che con due persone, Adriana Volpe e Heather Parisi”. Ma anche tra le due pone delle differenze di non poco conto. Il suo bersaglio rimane ancora la Volpe, perché “Heather è una rompiscatole clamorosa, ma quando lavora è una professionista assoluta”, mentre “la Volpe è stato un dolore sulla mia pelle“. Poi prosegue con parole al vetriolo: “A me piace lavorare, a causa sua ci andavo con il magone”.

Perché Giancarlo Magalli non sopporta Adriana Volpe?

Ma cosa non andava tra i due? Che cosa rimprovera Magalli alla Volpe? In particolare di non avere la prontezza ad afferrare le situazioni: “La Volpe non capisce le mie battute e me le smorza tutte”.  Ma non è tutto, tanto che narra anche un altro aneddoto, non proprio gratificante per la Volpe: “Un anno fa dice che deve lasciare la trasmissione per volare a Cannes. Afferma che proiettano un film dove è protagonista. Controllo: il film non era in concorso. Era stata affittata una sala privata per proiettarlo al Festival e lei non era protagonista. Nel trailer compare di passaggio mentre un cane emette forti peti”. Insomma, lo scontro Magalli-Volpe pare proprio non finire mai. Non resta che rimanere in attesa del prossimo round.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top