Connect with us

Scelti per voi

Giampaolo Morelli sarà nel cast di Una Grande Famiglia 3

Una grande famiglia 3 Giampaolo MorelliUna Grande Famiglia 3: arrivano Giampaolo Morelli e Gioele Dix

La terza serie di Una Grande Famiglia sta per arrivare e finalmente sapremo cosa succederà nella famiglia Rengoni. Le riprese sono slittate perché Daniele Pecci ha dato “forfait” a causa degli impegni teatrali che gli impediscono di partecipare alle registrazioni della nuova serie di Una Grande Famiglia. Le fan del bell’attore romano potranno comunque ammirarlo a teatro, sarà in scena con l’Amleto di Shakespeare. Gli sceneggiatori della fiction, che andrà in onda questo autunno su Rai Uno, hanno così dovuto decidere in poco tempo se sostituire Daniele Pecci o modificare l’intera sceneggiatura. Si è optato per la sostituzione, ci sarà Giampaolo Morelli, attore napoletano, che nell’ultima stagione abbiamo visto in Braccialetti rossi, in cui interpretava il padre di Vale, e in due film tv di Rai Uno del ciclo Purché Finisca bene (Una Ferrari per Due e Una Villa per Due), ma che ben conosciamo per aver interpretato l’ispettore Coliandro. Giampaolo Morelli non sarà l’unica novità della serie, ma ci sarà anche Gioele Dix, nel ruolo di uno psicanalista. Sembra proprio che nella nuova serie alcuni membri della famiglia Rengoni abbiano bisogno di un sostegno psicologico.

Colpi di scena nella famiglia Rengoni

La storia tra Raoul (Giorgio Marchesi) e Chiara (Stefania Rocca) non sarà priva di colpi di scena. Pare che nei primi episodi la storia d’amore tra i due sarà contrastata, Raoul e Chiara riusciranno a superare la crisi? Eleonora (Stefania Sandrelli) rischierà la vita, troppe emozioni. Nonostante il momento di preoccupazione i componenti della famiglia Rengoni non riusciranno a stare uniti e a stare vicino ad Eleonora. Il malore sarà causato dalla notizia che ha sconvolto la protagonista nell’ultima puntata della seconda serie? O sarà causato dalla morte di un famigliare? Sarà un funerale ad aprire la terza serie, ma non sappiamo ancora di chi. Sarà Ernesto (Gianni Cavina) marito di Eleonora?

I nuovi protagonisti: Isabella Ferrari, Giampaolo Morelli, Gioele Dix

Una Grande Famiglia 3 si aprirà quindi con un funerale e avrà tre nuovi protagonisti. Tre new entry di tutto rispetto: Isabella Ferrari, Giampaolo Morelli e Gioele Dix.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top