Skip to main content

alessio-bernabei-giada-agasucci-tarquiniaAlessio Bernabei e Giada Agasucci stanno insieme?

Pensiamo proprio che, a questo punto, l’attesa sia finita per i fans di Giada Agasucci e Alessio Bernabei. Abbiamo voluto aspettare qualche giorno prima di mostrarvi la prova d’amore che la bella bionda di Pomezia ha deciso di fare nei confronti del leader dei Dear Jack. In realtà, sono sempre stati moltissimi gli indizi che ci hanno fatto intuire come l’intesa tra i due ex allievi di Amici 13 sia sempre stata fortissima fino ad arrivare ai due tatuaggi che Giada ha deciso di mostrare ai suoi fans nelle ultime ore. Due giorni fa, infatti, così come vedete in gallery, la Agasucci ha deciso di svelare a coloro che la seguono il suo nuovo tatuaggio. Indovinate un pò di cosa si tratta? Ebbene, l’interprete si è fatta incidere l’immagine di una scimmietta sulla pelle, un tattoo che rimarrà indelebile e al quale, dunque, ha dato un significato speciale. Ma vi ricordate cosa significa la scimmietta per Giada? E, soprattutto, a chi la lega questo simpatico animaletto? E’ la stessa cantante ad averlo svelato nel corso di una recente intervista.

Sara Mattei furiosa con Denny La Home: ecco cosa le ha fatto!!

Giada si fa due tatuaggi per Alessio

Ecco quali sono state le sue parole in merito alla scimmietta: “”Il legame che c’è con Alessio è molto forte e ci chiamiamo ‘Amore, patatino, tesorino e anche scimmietta‘. Sono un pò i nostri nomignoli e anche se ci chiamiamo ‘Amore’ ci può stare“. Anche se all’epoca disse di considerarsi ancora single, può darsi che, nel corso delle settimane, le cose siano già cambiate per Giada e Alessio anche perchè c’è un altro tatuaggio che la ragazza ha appena mostrato sul suo profilo Facebook. Anche quest’altra foto la potete vedere in gallery ma, trattandosi di una scritta, possiamo svelarvela anche ora in anteprima: “Le cose arrivano per chi sa aspettare” – si legge all’altezza della sua spalla sinistra. E’ un chiaro riferimento ad una sua ipotetica storia con Bernabei? Non è che proprio negli ultimi giorni qualcosa sia cambiato nel loro rapporto fino a farli avvicinare e a spingerli a stare insieme seriamente? Naturalmente, i fans e i telespettatori di Amici hanno subito immaginato che la scimmietta fosse una sorta di prova d’amore per Alessio tant’è che subito si sono mostrati entusiasti all’idea di un rapporto che potrebbe venire presto ufficializzato tra loro!

Alessio uscirà allo scoperto con Giada?

Adesso che le loro carriere sono in ascesa e che i Dear Jack hanno spiegato lo spiacevole episodio di cui li avevano accusati alcuni fans nel weekend, ecco che non ci sarebbe più alcun imprevisto o problema se la coppia decidesse di uscire allo scoperto nel prossimo futuro. Dopo aver aspettato per mesi, Giada, attraverso questi due tatuaggi potrebbe finalmente aver voluto rompere il silenzio su questa storia, lasciandoci intuire che l’attesa sia finalmente finita per loro e convincendo Bernabei a fare altrettanto. La gelosia che Alessio provava per Giada dentro la scuola e il morboso attaccamento della Agasucci verso di lui hanno finalmente lasciato spazio ad una amore vero?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.