Connect with us

Gossip

Giacomo Urtis rifatto: tutti i ritocchini del chirurgo dell’Isola

giacomo urtis ritocchiniGiacomo Urtis rifatto: la lista di tutti i ritocchini del chirurgo dell’Isola dei Famosi

Che Giacomo Urtis sia ricorso alla chirurgia estetica è un dato di fatto. Lui stesso lo ha rivelato più e più volte, senza alcun tipo di problema. Spesso, anche attraverso i social, il chirurgo dell’Isola dei Famosi, ha mostrato i suoi ‘prima e dopo’ i ritocchini. Ma, nel dettaglio, cosa si è rifatto Urtis?! A quanto pare, il bel ragazzo di naturale non ha quasi più niente. In svariate interviste, infatti, Giacomo ha svelato che il suo corpo, non solo è tutto rifatto, ma vale anche quaranta mila euro. Che questa cifra sia, forse, la somma totale dei soldi spesi per i vari interventi a cui si è sottoposto?! In ogni caso, resta da ammirare la sua volontà di raccontare apertamente di essersi rifatto, senza doverlo nascondere come, magari, fanno tanti altri Vip.

Giacomo Urtis, il chirurgo dell’Isola dei Famosi si è rifatto: i dettagli

Giacomo Urtis ha deciso di regalarsi un corpo nuovo e il tutto con una tecnica innovativa che arriva direttamente dal Sud America. Le uniche cose che, però, non ha rifatto, sono le mani e la testa. Addominali scolpiti e lato b ‘a diamante’ sono i ritocchini che incuriosiscono di più. Il chirurgo, dopo il lungo intervento, si è mostrata completamente bendato. Niente più grasso per Giacomo che, senza andare in palestra, ha un corpo completamente scolpito. Il sedere scelto, quello a forma di diamante, sembra essere quello tipico degli uomini brasiliani. Ovviamente, anche bicipiti e tricipiti sono rigorosamente rifatti.

Giacomo Urtis: e il viso, è rifatto?

Il viso di Giacomo, invece, è rifatto? Qualche cambiamento sembra esserci anche a lì. In ogni caso, sugli interventi del viso non sappiamo nulla. Che presto sveli anche quelli?!? Urtis, nel corso di queste settimane, ha fatto parlare di sé per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Il chirurgo dei Vip, terzo eliminato, ha dato il meglio di sé e si è fatto conoscere al di fuori della sua clinica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top