Connect with us

Isola dei Famosi

Giacomo Urtis: quanti chili ha perso il chirurgo sull’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Giacomo Urtis quanti chili ha perso?

Giacomo Urtis è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più social di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Urtis  aveva fatto molto parlare di se a causa dei numerosissimi interventi chirurgici realizzati sul suo corpo e per l’indubbia popolarità attribuita alle sue cliniche. L’ex naufrago è tornato in Italia dopo la sconfitta al televoto contro l’amatissimo Raz Degan. Il chirurgo delle star appare complessivamente soddisfatto dell’esperienza honduregna tanto da aver affermato al giornale Vero Tv di non avere particolari rimpianti circa la sua eliminazione. Il chirurgo plastico più chiacchierato d’Italia aveva, infatti, manifestato segni di insofferenza nei giorni immediatamente precedenti alla sconfitta al televoto. Tale disagio era per Urtis così evidente tanto da indurlo a riflettere su un ipotetico ritiro dall’isola.

Giacomo Urtis racconta la sua esperienza sull’Isola dei Famosi e i chili persi

Per Giacomo Urtis l’esperienza all‘Isola dei Famosi non è stata affatto semplice. Il naufrago ha affermato di aver perso ben nove chili durante le tre settimane di permanenza sull’isola. Giacomo ha manifestato inoltre una situazione di forte sofferenza fisica a causa di un’allergia alle zanzare. Oltre a digiunare infatti il naufrago ha dovuto anche imparare a convivere con zanzare, scarafaggi e paguri. Nonostante i disagi fisici, Giacomo Urtis ha rivelato di essere soddisfatto della sua isola e del suo percorso che lo ha portato, tra le altre cose, ad imparare a cucinare, fare il fuoco e ad apprezzare le piccole cose della vita.

Giacomo Urtis contro la De Grenet: “Samantha è la stratega dell’Isola”

Nel corso delle tre settimane di permanenza sull’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis ha avuto modo di osservare le strategie di gioco dei suoi compagni. Secondo Urtis la stratega per eccellenza sarebbe proprio Samantha De Grenet, non a caso la naufraga è recentemente finita nel mirino dei suoi compagni a causa del suo comportamento giudicato troppo complottista. In un’intervista per Today, parlando di Samantha, Urtis ha fatto sapere: “Manovra tutti con le sue strategie: si è resa innominabile e sceglie ogni settimana le vittime sacrificali da mandare in nomination”. Le teorie di Urtis saranno confermate o resteranno semplici opinioni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top