Connect with us

Isola dei Famosi

Giacomo Urtis: con chi ha fatto l’amore sull’Isola dei Famosi? Nuove rivelazioni

giacomo urtis post isolaGiacomo Urtis: con chi ha fatto l’amore sull’Isola dei Famosi? Nuove rivelazioni del chirurgo estetico

Giacomo Urtis è tornato a parlare dell’Isola dei Famosi e, più precisamente, di una piccante confessione. Il chirurgo estetico ha infatti rivelato di aver fatto l’amore tra le palme, in Honduras. All’inizio l’uomo ha preferito non rivelare ulteriori dettagli visto che il reality show non era ancora terminato. Ma ora, a programma concluso, Giacomo si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa sottolineando di aver avuto un rapporto intimo con un naufrago della dodicesima edizione. Un naufrago con il quale si è rivisto alla festa finale della trasmissione, quella avvenuta a Milano dopo l’incoronazione di Raz Degan come vincitore assoluto. Urtis ha però precisato che non può ancora dire se è un maschio o una femmina perché non vuole creare ulteriori problemi.

Isola dei Famosi, Giacomo Urtis ha fatto l’amore con un naufrago misterioso sull’Isola dei Famosi

“Premetto che sull’Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all’Isola che è uscita presto” ha dichiarato il chirurgo al settimanale Top. Urtis ha aggiunto: “È stato un attimo, un colpo di sole, sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi. Poi ci sono i cambi della troupe quindi ci sono dei momenti in cui non c’è neanche una telecamera e c’è stata un’effusione”. Ma i due non hanno proseguito la loro conoscenza una volta terminato il reality tanto che Giacomo è al momento single e spera di trovare il grande amore.

Giacomo Urtis dopo l’Isola dei Famosi: il mistero del rapporto intimo

Mi diverte quando cercano di indovinare però è la persona a cui hanno pensato meno e che nessuno si aspetterebbe” ha chiarito Giacomo Urtis che non è propenso a rivelare l’identità della misteriosa persona. “È un segreto che morirà con me” ha fatto sapere il medico.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top