Connect with us

Isola dei Famosi

Giacomo Urtis chiede scusa a Bettarini dopo l’Isola: il malinteso

isola dei famosi giacomo urtis e stefano bettariniGiacomo Urtis si scusa con Stefano Bettarini dopo l’Isola dei Famosi:lo spiacevole malinteso

Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip, è stato intervistato a Radio Radio da Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, dopo essere tornato in Italia, ha rivelato alcuni dettagli sui suoi compagni e sull’inviato, Stefano Bettarini. Diversi giorni fa, si era iniziato a parlare di come Urtis avesse parlato male di Stefano e del suo modo di spiegare le prove. Oggi, Giacomo ha, in quale modo, chiesto scusa all’ex calciatore. Il simpatico ex concorrente del reality-show, infatti, ha cercato di chiarire la vicenda spiegando quali sono state le sue dichiarazioni. A quanto pare, Urtis non ha mai detto una cosa simile sull’ex marito di Simona Ventura. Il ragazzo ha spiegato, semplicemente, che molto spesso la produzione rispiegava loro le prove che dovevano accingersi a svolgere.

Isola dei Famosi: Giacomo Urtis si scusa con Stefano Bettarini

Giacomo dice: “Per Bettarini mi dispiace. Lo avevo raccontato quando era a cena con un giornalista e avevo detto che Bettarini spiegava le cose e poi ce le rispiegavano perché alcuni giochi sono molto complicati. Da la è successo che la mia intervista è stata interpretata che Bettarini non sta spiegare.” Insomma, Urtis pare non aver mai voluto parlare male dell’inviato dell’Isola dei Famosi. Secondo l’ex naufrago, infatti, le veloci e brevi spiegazioni di Stefano erano dettate dai tempi e le esigenze televisive della diretta. Il chirurgo, infatti, ha svelato che quando invece c’era il registrato, l’ex calciatore aveva molto più tempo per parlare.

Giacomo Urtis dopo l’Isola: le scuse a Bettarini e il papabile vincitore

Dopo le scuse a Stefano, Urtis ha anche espresso il suo parere su alcuni dei naufraghi. Secondo l’ex concorrente la vincitrice sarà Malena. Nelle prime settimane, però, sperava che a vincere potesse essere Raz Degan. I due, infatti, hanno vissuto a stretto contatto la loro esperienza e Giacomo non nasconde di essersi trovato molto bene in compagna del modello israeliano. Il chirurgo, inoltre, ha raccontato ai suoi fan quanti chili ha perso in Honduras.

Il video dell’intervista:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top