Connect with us

Grande Fratello

Gf:La promessa della madre di Floriana

Floriana Messina in questi ultimi giorni ha mostrato un lato molto dolce e sensibile del suo carattere e una grande fragilità, nata dall’assenza di genitori uniti e dal dover essere cresciuta troppo in fretta.

Probabilmente Floriana soffre molto e questa sofferenza la riversa sul cibo, al punto da essere notevolmente ingrassata.

Con la sua amica Enrica si apre e racconta come il suo essere giocherellona sua una continua ricerca di una spensieratezza che lei non è riusciuta a vivere nella sua adolescenza.

La mamma di Floriana le manda così un videomessaggio:

Amore, ciao, sono felice di esssere qui, perchè ho tante cose da dirti. Io e te siamo state sempre complici, sei sempre stata ad ascoltarmi, mi sono sfogata di tante mie angosce e sfogavo su di te tutte le mie malinconie. Ho sbagliato, non dovevo farlo. A volte ho un po’ esagerato. Ti prometto che non ci sarà più questo mio atteggiamento poco rispettoso di te, nel senso che tu sei figlia e io mamma. Non ti caricherò più dei mie problemi.E’ una promessa che ti faccio, per cui cerca di perdonarmi amore. Ti amo e ti amerò sempre. Sono orgogliosa di te, Piccola Flo.

Floriana in lacrime da confessionale risponde: “Anche io la amo, amo i miei gentiori, essere genitori è un ruolo difficile, li scuso e mi sento di recuperare questo rapporto che col tempo è venuto un po’ a mancare.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top