Connect with us

Grande Fratello

GF13: un cellulare dentro la Casa? Il video scandalo con Modestina

modestina-cellulareVideo Grande Fratello 13: Modestina usa un cellulare in Casa?

Quest’anno, durante questa tredicesima edizione del Grande Fratello, le polemiche e gli scandali sono stati tantissimi, forse più degli anni passati. A far insorgere il web, questa volta, è un video del daytime del Grande Fratello in cui si vedono le immagini della concorrente Modestina Cicero, appena sveglia e ancora a letto, che sembra stia usando un cellulare. Non è la prima volta che vengono fatte accuse del genere al programma, ma ora più che mai la situazione è saltata agli occhi di tutti. La bella Modestina muove velocemente le dita, proprio come i tipici movimenti di chi sta scrivendo un sms, e forse queste immagini sono sfuggite al Grande Fratello, che le ha mandate in onda, facendo nuovamente scattare la polemica. Il video è stato messo in rete da un utente e poi pubblicato sulla pagina Facebook di Roger Garth, che ricordiamo per l’inizio dello scandalo sul presunto flirt tra Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti. Questa volta ad essere presa di mira è la concorrente Modestina e più in generale il Grande Fratello, con l’accusa dell’utlizzo di un cellulare, in teoria vietato dalle regole del gioco. Ma Modestina stava davvero usando un cellulare? Per ora non ci sono prove certe, perchè nel video in questione (che potete vedere qui), non si vede alcun cellulare, ma solo un movimento delle dita.

Grande Fratello 13: i concorrenti possono utilizzare i cellulari?

Il video in cui sembra che Modestina Cicero stia usando il cellulare nella Casa del Grande Fratello sta facendo il giro del web, e ha già scatenato i primi commenti, che fanno notare anche il veloce cambio di immagini della telecamera. Tra i commenti fatti sulla pagina Facebook di Roger Garth, saltano subito all’occhio tutte le affermazioni che confermano che sembra proprio che Modestina stia davvero utilizzando il cellulare, e che non è la prima volta che un concorrente ha degli atteggiamenti o dice delle cose relative ad ipotetici cellulari. Viene addirittura scritto che in passato durante la diretta il concorrente Andrea Cerioli ha parlato di un cellulare che tremava, poco prima che il Grande Fratello oscurasse l’immagine con la scusa di problemi tecnici. Ma tutte queste affermazioni sono da prendere con le pinze, perché fino ad ora prove oggettive e visive della presenza di cellulari in Casa non ci sono state. Ma se così fosse, il pubblico sta già chiedendo che vengano presi provvedimenti. E’ stato solo un fraintendimento oppure è la realtà dei fatti? Chissà se lunedì sera la conduttrice Alessia Marcuzzi darà spiegazioni di quanto accaduto, come ha spesso fatto dopo settimane di polemiche e accuse. Non ci resta che farci un’idea nostra e attendere la diretta.

3 Comments

3 Comments

  1. irene warnaar

    10 maggio 2014 at 16:24

    non e da modestina a fare una cosa cosi

    • ALESSANDRO

      12 maggio 2014 at 15:11

      Non condivido

  2. Enzo Baldi

    12 maggio 2014 at 16:24

    Modestina è una bravissima ragazza ma il suo comportamento è andato un po oltre le regole del GF dicono che i Cellulari, Orologi, TV, eccecc sono vietate e quindi deve essere squalificata….. ma il GF disse che nel Grande Fratello 10 e nel Grande Fratello 11 Massimo Scattarella avrebbe detto delle bestemmie quelle erano falsità GF stai attento altrimenti gli Ascolti Calano dicendo BUGIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top