Connect with us

Grande Fratello

GF13: prima lite tra Angela e Fabio. Roberto e Diletta in rotta?

angela-fabio-diletta-robertoGrande Fratello 13: scoppia la prima lite tra Fabio e Angela

In questi ultimi giorni al Grande Fratello è venuta a mancare quella calma apparente che rendeva la Casa abbastanza tranquilla e vivibile. Gli animi si sono scaldati e, dopo la lite che ha visto Giovanni e Chicca contro Valentina e Mia, è stato anche il turno della coppia appena formata, Angela e Fabio. I due si sono scontrati per un motivo molto futile, relativo ad una fetta di torta e ad un pezzo di carta stagnola. Ma in realtà è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché Angela si sta lamentando per le poche attenzioni che riceve da Fabio. Angela vorrebbe più attenzioni da parte di Fabio e lo confida alle amiche, confessando di esserci rimasta male perché lui le ha ammesso di non averla proprio ascoltata durante un discorso. Angela non sopporta non essere ascoltata e il suo carattere irruento si è subito scontrato con quello di Fabio, che ha preso la sua roba da camera di lei e se ne è andato. Angela ha subito cercato un chiarimento e Fabio le ha fatto notare che quella è stata una delle poche volte in cui non l’ha ascoltata perché era distratto, ma di solito è molto presente per lei e si accorge di quello che lei fa per lui. La frase che ha infastidito Fabio è stata “per stasera ok, domani se ne va“, che ha sentito pronunciare ad Angela. Ma lei ha negato di averla detta, chiedendogli di dormire insieme a lei e non andarsene. “Questa me non è per tutti“, così Angela mette in guardia Fabio, facendogli capire di essere una persona complicata. Ma agli occhi di tutti è già ben chiaro che i sentimenti di Angela per Fabio sono sinceri ed esplosivi.

Grande Fratello 13: a Roberto non piace il comportamento di Diletta

La prima lite tra Angela e Fabio è finita bene. I due si sono subito capiti ed hanno subito fatto pace e mentre Angela era a chiacchierare con le amiche Fabio è andato a prenderla in braccio e l’ha portata nel loro letto, dove l’ha riempita di baci. Una coppia che ancora coppia non si può definire, ma Fabio e Angela hanno saputo riappacificarsi nel migliore dei modi. Ma Angela non è stata l’unica a sentirsi trascurata. Un’altra concorrente si è mostrata insofferente per le mancate attenzioni del suo compagno. La ragazza in questione è Diletta, che si è isolata dal resto del gruppo dopo le prove di ballo perché si è sentita offesa da alcuni atteggiamenti di Roberto. La situazione è, però, degenerata quando Roberto è andato a cercarla per avere delle spiegazioni. Il romano, che in passato ha già stroncato l’amore di Diletta, ha avvertito la ragazza del fatto che i suoi comportamenti non gli piacciono per niente. Roberto non tollera che Diletta si isoli ogni volta che ha un problema e avrebbe apprezzato molto di più che andasse a parargli subito. Ma Diletta gli spiega che lei è fatta così e che si sente di comportarsi come ha sempre fatto. L’amore tra i due, che sembrava il più solido e stabile, sembra essere diventato un po’ traballante. Diletta per il sentimento nei confronti di Roberto si è messa in gioco ed ha messo in discussione il suo rapporto con Christian, il ragazzo che la attendeva fuori dalla Casa. La coppia formata da Diletta e Roberto riuscirà a superare le tensioni e continuare dopo il Grande Fratello?

Grande Fratello 13: le coppie litigano e si lasciano andare alla passione

Le tre coppie del momento, Chicca e Giovanni, Angela e Fabio e Roberto e Diletta, si stanno lasciando andare alle liti e alla passione. I momenti di intimità si alternano ai momenti di discussione e le coppie stanno dando movimento e colore al Grande Fratello. E’ ancora presto per ipotizzare quali saranno destinate a durare e quali no, ma tutti ci stiamo chiedendo se in questa edizione troveremo i nuovi Katia e Ascanio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top