Skip to main content

Mirco Petrilli non ha mai fatto i provini per il Grande Fratello 13

E’ il concorrente più genuino e forse più amato di quest’edizione del Grande Fratello 13 e oggi scopriamo una verità incredibile su come Mirco Petrilli si sia ritrovato a far parte del cast del reality. E’ proprio il fratello Carlo a rivelare al settimanale Top che Mirco non si è mai sottoposto ai consueti casting che i concorrenti devono sostenere per entrare nella casa più spiata d’Italia ma che, al contrario, è stato proprio il Grande Fratello ad essere andato dritto da lui. Com’è possibile una cosa del genere? Ebbene, è presto detto: a quanto pare, Petrilli è stato notato per caso da alcuni autori del Grande Fratello in alcune scene della sua vita quotidiana e annusando che la sua partecipazione avrebbe potuto rivelarsi un successo, è stato avvicinato. Ma, bando alle ciance, lasciamo la parola al fratello di Mirco che ci spiega bene cosa è accaduto: “Non è stato lui a cercare il GF ma il contrario. Non è andato a fare il provino come fanno molti. Lo hanno notato in un bar, di ritorno da una serata con amici. Lo hanno chiamato senza nemmeno dire che sarebbe stato il Grande Fratello. Poi si sono fatti risentire due giorni prima della sua entrata a Cinecittà“.

Carlo Petrilli svela la verità sull’ingresso di Mirco al Gf 13

Dunque, è proprio vero: ci troviamo di fronte ad un caso anomalo di partecipazione al reality più famoso di Canale 5 ed è davvero strano che il concorrente più amato e, forse, quello più credibile di quest’edizione sia, in realtà, un ragazzo che non ha mai voluto far parte del cast del Grande Fratello e che non ha mai avuto l’intenzione di entrare nella casa più nota della tv italiana! Intanto, dopo la quasi rissa che l’ha visto arrivare ad un pericoloso contatto fisico con Andrea Cerioli, per via della gelosia che il bolognese prova per Greta Maisto, ecco che il fratello del contadino parla anche del rapporto che Mirco sta instaurando con le donne del Gf13, svelando di non essere affatto d’accordo con i suoi comportamenti: “Con le donne se l’è giocata male. Ci ha provato con tutte, mica va bene. Alla fine non c’è nessuna che l’abbia preso sul serio, nemmeno quella che gli interessa veramente. Modestina? Lo guarda in cagnesco. E come darle torto“. Secondo Carlo, infatti, Mirco si sarebbe dovuto dare una calmata, aspettare di scoprire quale ragazza avrebbe potuto attrarlo di più e poi partire alla carica di quest’ultima, senza darsi troppo da fare con tutte.

Mirco Petrilli “piacione” perchè annoiato

Ma Mirco nella vita privata non è il “piacione” che vediamo al Grande Fratello per cui il fratello ha elaborato una sua teoria rispetto a questo suo modo di fare inedito: “Immagino che non ci sia tanto da fare in casa. E lui non è abituato a stare con le mani in mano, quindi anche quando ha deciso di puntare alle donne, da una passava all’altra“. Dunque, Mirco ci prova con tutte solo per combattere la noia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.