Skip to main content

mirco e modestina innamoratiGrande Fratello 13, Mirco Petrilli e Modestina Cicero si amano davvero? Le foto

Sicliana lei, Romano lui, Mirco Petrilli e Modestina Cicero sono stati, senza dubbio una della “coppie-non coppie” più amate dell’ultima edizione del reality Grande Fratello. Nonostante che, all’interno della casa, la bella Modì non abbia dimostrato il benchè minimo interesse nei confronti del simpatico contadino Mirco, la loro era, fino a poco fa, una delle storie d’amore platoniche, più divertenti ed esilaranti di tutta la storia del Grande Fratello. Mirco, infatti, rifiutato più volte dalla ragazza, non si è dato per vinto ed ha provato in tutti i modi a conquistare il cuore della bella Siciliana che , all’epoca, era fidanzata con un misterioso ragazzo che la attendeva fuori dalla porta rossa. Ma, siccome, come dice il proverbio, “chi l’ha dura la vince“, alla fine il contadino Romano, nonchè vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello, sembrerebbe essere riuscito a conquistare Modestina, diventando a tutti gli effetti una coppia. La loro storia d’amore, però, non è stata vista affatto di buon’occhio da alcuni loro ex compagni di avventura che, senza mezzi termini, hanno dichiarato di non credere al loro amore e che Modestina stia giocando con i sentimenti di Mirco per avere un ritorno di visibilità. In questi mesi le voci non si sono placate, e, dai diretti interessati, non vi erano conferme, nè smentite, ma finalmente, oggi, è arrivata la svolta.

GF13, Mirco e Modestina, le foto che provano il loro amore

Poche ore fa, sul profilo Instagram del vincitore del Grande Fratello 13, sono spuntate alcune foto che lo ritraggono in un romantico weekend d’amore (?) con la splendida Modestina. Nonostante i due siano coperti, parzialmente, da un casco per la moto, dal loro sguardo d’intesa traspare tutto l’amore, che, a questo punto, sembrerebbe davvero essere confermato. Tantissimi i commenti dei fan della coppia che sembrano essere molto contenti di vedere i due ragazzi felici ed innamorati, alla faccia delle malelingue.

2 Commenti

  • Giovanni ha detto:

    Sono felice per Voi ragazzi, avete dimostrato durante il realiti di essere due splendide persone, finalmente Mirco ha coronato il suo grande sogno d’amore. Auguri vivissimi.

  • daniele ha detto:

    vi ho seguitinel programma gf 13 ho piacere se ora siete fidanzati,eravateimiei preferiti ,spero,mi darete conferma del vostro fidanzamento .

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.