Connect with us

Grande Fratello

Gf13, Leonardo Tumiotto contro Chicca: stasera confronto in diretta?

leonardo-tumiotto-chicca-roccoGf13, Leonardo Tumiotto si sfoga contro Chicca Rocco

E’ incredibile cosa potrebbe accadere questa sera in diretta, nella quinta puntata del Grande Fratello 13. Come sapete, all’interno della casa, sta impazzando la storia tra Francesca Rocco detta “Chicca” e Giovanni Masiero. Il loro rapporto, dopo le incomprensioni iniziali, sembra aver iniziato a carburare con i due che difficilmente riescono a trascorrere del tempo senza lasciarsi andare a baci, carinerie ed effusioni. Ma siamo certi che quest’idillio sia destinato a durare nel tempo? A farci porre quest’interrogativo è l’eventualità che Leonardo Tumiotto, ex fidanzato famoso di Chicca, possa entrare a sorpresa nella casa del Gf per un confronto con la milanese, una possibilità che sarà la stessa Chicca a decidere di concretizzare o meno. Ma partiamo con ordine e spieghiamo nei dettagli cosa sta accadendo in queste ultime ore sul web. Tutto è partito con un clamoroso messaggio scritto su Facebook da Leonardo Tumiotto, il quale ha voluto pubblicamente smascherare la sua ex fidanzata. Bisogna precisare che Leonardo sul suo profilo non fa il nome di Chicca, ma tutti hanno subito pensato fosse rivolto a Chicca.

Stasera Chicca incontrerà Leonardo Tumiotto?

Ecco uno stralcio dello sfogo che Tumiotto, passato da nuotatore a deejay, ha postato su Facebook: “Ringrazio Dio che mi ha fatto prendere la giusta decisione in merito alla mia ex fidanzata. Con la frase ‘Quando sto insieme ad una persona mi dedico totalmente a lei e addirittura mi anniento’ capisco quanto vale…0. In un anno e mezzo mi avrà cucinato 4-5 volte e non l’ho mai vista prendere una scopa in mano e pulire casa, per non parlare delle 4-5 uscite settimanali nei locali cariche di … che inseguono i ‘non’ sportivi come i calciatori” – ha detto Tumiotto sparando a zero su Chicca – “Per la prima volta nella mia vista mi pento di aver dedicato del tempo ad una persona così piccola. Non vali niente. Ricordati che, prima o poi, Dio ti toglie tutto quello che non ti sei conquistata meritatamente!“. Le parole che Leonardo Tumiotto rivolge alla sua ex fidanzata sono davvero molto dure e riguardano diversi aspetti della loro passata relazione.. In ogni caso, il risentimento e gli strascichi che questa storia si è trascinata nel tempo sono palesi e traspaiono dalle parole dell’ex nuotatore.

Leonardo Tumiotto spara a zero contro Chicca

Ma cosa accadrà stasera? Ebbene, da alcune voci stanno circolando sul web, pare proprio che il Grande Fratello abbia invitato Tumiotto a parlare della sua relazione passata con Chicca e, nel caso, anche a prestarsi ad un confronto con lei. Sarà, però, la Rocco a decidere se incontrarlo oppure no: Chicca, ignara di ciò che vuole dirle Leonardo, sarà messa davanti alla scelta dell’incontro con l’ex e sarà chiamata ad accettare o meno il confronto con lui. Le anticipazioni ci svelano che lo scontro potrebbe andare in onda già stasera se le parti saranno d’accordo. Chicca sceglie di non fare la telefonata con Leonardo. Storia chiusa.

3 Comments

3 Comments

  1. Rox

    31 marzo 2014 at 22:03

    E mica era la sua serva, ma che si credeva questo? E ognuno nella vita frequenta i locali che crede, ma quanto rompe questo!

  2. giulia

    1 aprile 2014 at 00:04

    Giuli: ….ma tornare in acqua e sfogarti un po lì….Nooooo????

  3. giulia

    1 aprile 2014 at 00:06

    …ma buttarsi in piscina per sfogarti un po….Nooooo??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top