Connect with us

Grande Fratello

GF13, la battuta razzista di Andrea su Samba: espulso o eliminato?

andrea-cerioli-samba-ndiayeGrande Fratello 13: Andrea Cerioli eliminato per una battuta razzista nei confronti di Samba?

Ad essere protagonista della bufera scoppiata nel web è il concorrente del Grande Fratello Andrea Cerioli, che sembrerebbe aver fatto una battuta razzista nei confronti del compagno d’avventura Samba Ndiaye. Non è la prima volta che Andrea viene accusato di razzismo, infatti tempo fa era stato giudicato per aver usato il termine “mongolo” nei confronti di se stesso, ma il Grande Fratello non ha dato importanza all’accaduto. Questa volta, però, il web spera che il Grande Fratello prenda degli importanti provvedimenti nei confronti di Andrea, se no si faranno giustizia da soli, nominandolo. Andrea ha fatto una battuta nei confronti di Samba con troppa leggerezza, venendo subito accusato di razzismo. La battuta, definita da lui stesso una semplice gag, è stata fatta nel momento in cui Samba era in casa, intento ad insegnare delle canzoni in senegalese agli altri concorrenti. Queste canzoni erano diventate il tormentone del periodo passato in Cantina e i compagni di Samba non ne potevano proprio più di ascoltarle. La frase incriminata di Andrea è stata “Prendiamogli un biglietto per Lampedusa e rispediamolo in Senegal“, una battuta che il web non vuole perdonargli.

Grande Fratello 13: Andrea Cerioli accusato di razzismo. Una battuta lo mette contro tutto il web.

Alla battuta di Andrea ha risposto solo Angela, intimandogli di stare attento a quello che dice, inutilmente. Infatti Andrea non ha prestato alcuna attenzione alle sue parole e non ci ha dato certo il peso che invece gli hanno attribuito fuori dalla Casa. Ha parlato a lungo di alcuni suoi amici di colore e non è affatto una persona razzista, come vogliono far credere. Ma i commenti sul web lo hanno già etichettato come tale e si stanno preparando per votarlo affinché esca il prima possibile dal Grande Fratello. La sua battuta non è piaciuta per niente e le persone, specialmente i fans di Samba, lo vogliono fuori. Non si sa ancora se il Grande Fratello prenderà qualche provvedimento ma al momento Andrea sembra essere accusato solo dall’esterno, all’interno della Casa è ancora innocente. Sappiamo, però, per certo che il pubblico non gliela farà passare liscia e tutti si stanno mettendo d’accordo per votarlo. Andrea sta superando la distanza dalla sua Greta, è appena riuscito a deludere Fabio, rinchiuso in cantina, con una sua frase che lui ha sentito da un collegamento ed ora ha fatto arrabbiare il pubblico con una battuta un po’ fuori luogo. Riuscirà Andrea a superare anche questa nomination nonostante tutto?

Grande Fratello 13: Andrea sarà il prossimo eliminato?

Andrea Cerioli, Giovanni Masiero e i Fratelli Papillon sono in nomination. Lunedì sera avremo un verdetto, ma al momento ci viene da chiederci se i comportamenti di Andrea lo possano aver messo in una brutta situazione. Gli atteggiamenti con Greta, la delusione di Fabio, la rissa sfiorata con Mirco e le accuse di razzismo lo stanno decisamente mettendo in cattiva luce. I fans di Samba e tutti coloro che non hanno apprezzato le sue parole riusciranno per questi motivi e per gli accordi presi a vederlo uscire dal Grande Fratello? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top