Connect with us

Grande Fratello

Gf13, Giovanni Masiero e Chicca Rocco in crisi: Mirco fa da paciere

chicca-giovanni-gfGf13, Giovanni e Chicca si sono lasciati?

Sembrava essere la notizia dell’ultimissima ora. Questa mattina, dopo il consueto risveglio nella casa del Grande Fratello 13, abbiamo notato ancor più distacco tra Giovanni Masiero e Chicca Rocco finchè non abbiamo visto e sentito i due parlare rispettivamente con Angela e con Mirco della loro attuale situazione. A quanto pare, la notte ha portato consiglio e i due, dopo aver dormito in letti separati, avevano maturato la decisione di prendersi una pausa dal loro rapporto. Negli ultimi giorni, abbiamo assistito spesso ad episodi che ci hanno fatto preoccupare e, in particolare, abbiamo visto Giovanni sempre più preso dalla Rocco e, per questo motivo, sempre più impaurito di ciò che potrebbe attenderlo una volta uscito dal Gf 13. Non sappiamo molto circa la loro crisi, tuttavia, abbiamo sentito chiaramente Masiero dire ad Angela: “Basta, io ho mollato“. A quale aspetto del rapporto con Chicca si riferirà? E come avrà reagito la milanese nel constatare tutti i dubbi che, malgrado tutto, Giovanni continua ad avere sulla loro relazione futura?

Perchè Giovanni e Chicca si sono lasciati?

Se per Roberto e Diletta le cose si facciamo sempre più complicate, ecco che la situazione tra Giovanni e Chicca non è delle più facili da decifrare. Lei, questa mattina, sta trascorrendo il suo tempo in compagnia del fidato Mirco, il quale sta cercando di consolarla e distrarla come può nonostante il suo repentino annuncio: “Sono una donna libera” – gli ha detto poco fa la ragazza. E’ innegabile che buona parte della responsabilità per questo momento momento difficile vada imputata a Giovanni, il quale, sembra essere molto confuso. La sua gelosia e il suo sentimento nei confronti di Chicca continuano a crescere e lui si dichiara perplesso su come poter riuscire a gestire una storia seria con lei dopo il Grande Fratello. Il veronese, dunque, non credeva di innamorarsi davvero nel reality e adesso, in virtù di questi sentimenti che prova, non sa come fare. Anche le recenti dichiarazioni della Rocco che, immaginando il suo immediato futuro, ha detto di voler diventare mamma, l’hanno un pò destabilizzato: Giovanni non è sicuro di volere le stesse cose che vuole la sua coinquilina per cui si sta facendo mille paranoie su come poter continuare questa storia nonostante tutto.

Mirco fa da paciere da Chicca e Giovanni

Dopo aver parlato con Angela, poi, Giovanni è andato in stanza da Chicca e Mirco e sarebbe stato proprio quest’ultimo ad essersi messo in mezzo con lo scopo di fargli fare pace. Petrilli ha consigliato a Giovanni di recuperare il rapporto con Chicca e di agire subito, senza aspettare oltre. In realtà, anche se entrambi hanno parlato di confusione, di pausa di riflessione e infine di rottura vera e propria, alla luce del sentimento che c’è tra loro, non riusciamo a credere che non ci siano ulteriori sviluppi per cui pensiamo che, già nelle prossime ore, grazie anche a Mirco in versione paciere, potremmo assistere ad un chiarimento e ad un riavvicinamento. Un’attrazione come la loro non può spegnersi da un giorno all’altro e siamo certi che questa verrà ricordata solo come una giornata “no” nel loro rapporto dentro la casa. Si accettano le scommesse: tra quanto dite che faranno pace e torneranno più vicini che mai?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top