Connect with us

Grande Fratello

GF13: Giovanni e Chicca, Angela e Fabio. Capanna dell’amore in arrivo?

chicca-giovanni-angelaGrande Fratello 13: Giovanni desidera Chicca, l’attesa è finita?

Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono sempre più vicini ed innamorati. Giovanni, che aveva spiegato a Chicca di voler aspettare per rendere il loro momento d’intimità ancora più prezioso, forse sta cedendo. Il periodo in cui Giovanni riusciva a trattenersi e mantenere le distanze fisiche da Chicca è ufficialmente finito. Giovanni desidera Chicca e chiede scusa davanti alle telecamere ai suoi genitori, perché sa già che presto arriverà a cedere alla passione. Chicca non perde occasione di ricordargli che lei lo desidera e che si sente sempre più legata a lui, tanto da arrivare a parlare di figli. Gli spiega che è tutta una questione di pancia e certe sensazioni quando si provano è impossibile evitarle. Giovanni ha paura che una volta fuori dalla Casa Chicca avrà troppe distrazioni per continuare a pensare a lui, ma lei gli assicura che il loro legame resisterà anche una volta usciti. Giovanni e Chicca sono sempre più vicini e Giovanni ora sembra pronto a trovare un momento di intimità insieme a lei. Per stupirla, Giovanni, le ha fatto trovare una maglietta scritta da lui con la frase “My sweet baby, i love you“. Sono veramente lontani i tempi in cui questa coppia era sempre traballante ed insicura, con in mezzo la costante presenza di Angela. Proprio con lei Giovanni ha avuto un chiarimento e le ha spiegato che il suo distacco è dovuto alle persone che sono intorno ad Angela, che a lui non vanno giù. La discussione che Giovanni ha avuto con Valentina e il fatto che Angela l’abbia difesa lo ha spinto a creare un distacco. Ma Giovanni, adesso, ha ben altro a cui pensare. E’ pronto per dedicarsi completamente, corpo ed anima, alla sua Chicca.

Grande Fratello 13: Angela escogita dei piani per avere più intimità con Fabio

Angela e Fabio si sono ritrovati da pochissimi giorni, ma la passione che li lega è davvero incontenibile. Sono già riusciti ad avere i loro momenti di intimità, ma ad Angela non basta, vuole ancora di più. Ed insieme alle amiche Valentina e Diletta, che ha già avuto i suoi momenti intimi con Roberto, cerca di escogitare un piano. Angela si adegua e le basta qualche coperta per coprire il tutto, ma Valentina le consiglia di architettare un modo per farsi costruire una capanna dell’amore da Fabio, consigliandole di usare piumoni bianchi e pouf. Le ragazze fingono di essere imbarazzate nel parlare di questi discorsi, tanto che salutano i loro papà verso le telecamere, ma in realtà sembrano essere molto più divertite che in imbarazzo. La capanna dell’amore sta per essere nuovamente costruita, visto lo scarso successo della prima volta, ed ora a contendersela sono principalmente Chicca e Giovanni ed Angela e Fabio, le coppie di fuoco del momento. Ma anche Roberto e Diletta sono ottimi candidati, visto quanto è stato raccontato ultimamente. Allora la domanda sorge spontanea: quale sarà la prima coppia pronta ad inaugurare la nuova capanna?

Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni, Angela e Fabio, alla ricerca d’intimità

Il Grande Fratello 13 ha ufficialmente visto nascere le sue coppie, che sono sempre più affiatate ed uniti. Ma a dare maggior colore alla Casa sono gli ormoni dei concorrenti, che stanno letteralmente impazzendo. Giovanni è pronto a cedere alle infinite provocazioni della sua Chicca. Angela vuole continuare la sua intima relazione con Fabio. Entrambe le coppie sono ufficialmente candidate per la costruzione e l’inaugurazione di una nuova capanna dell’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top