Connect with us

Grande Fratello

GF13: Fabio Pellegrini urla messaggi in codice per Angela e Roberto?

fabio-angela-robertoGrande Fratello 13: Fabio fuori dalla Casa urla messaggi per Angela e Roberto?

Quest’anno il Grande Fratello non si sta certo facendo mancare scandali e accuse di ogni genere. Proprio ieri abbiamo visto il video scandalo di Modestina Cicero, che sembrava maneggiare qualcosa di simile ad un cellulare. Questa volta il web è insorto contro l’ex concorrente Fabio Pellegrini, accusato di complottare con la sua Angela e l’amico Roberto anche ora che è fuori dalla Casa. Sembrerebbe, infatti, che Fabio sia andato davanti alla Casa del Grande Fratello per farsi sentire ed urlare dei messaggi in codice per Roberto e Angela. Se questo fosse vero, il Grande Fratello e la sua conduttrice Alessia Marcuzzi lunedì dovrebbero prendere dei provvedimenti e dare delle spiegazioni, perché secondo il regolamento è severamente vietato avere qualsiasi tipo di contatto con l’esterno. I ragazzi non devono sapere nulla di ciò che sta accadendo fuori dalla Casa e non devono avere la possibilità di parlare con persone esterne al gioco, a meno che non sia lo stesso Grande Fratello a deciderlo. Il tutto sembra essere partito dalla pagina Facebook dedicata alla concorrente Chicca Rocco, i cui fans si sono fatti sentire per l’accaduto e si sono subito messi all’opera per contattare direttamente la redazione.

Grande Fratello 13: Fabio manda messaggi in codice ad Angela e Roberto. La rivolta dei fans di Chicca Rocco.

La pagina Facebook dedicata a Chicca Rocco ha tirato fuori un nuovo scandalo che ha fatto letteralmente impazzire il web. I fans sembrano piuttosto convinti di quello che hanno sentito, nonostante le versioni della situazione siano tutte molto diverse. Sembra, infatti, che Fabio Pellegrini, prima di uscire dalla Casa, si sia messo d’accordo con la sua fidanzata Angela e il suo amico Roberto per alcune parole in codice. Le parole in questione sarebbero “Vecchio” e “Brasile“. La prima significherebbe che i ragazzi possono continuare ad attaccare Giovanni e Chicca, mentre la seconda significherebbe che devono fermarsi. I fans di Fabio, Angela e Roberto hanno subito voluto smentire l’accaduto, precisando che ad urlare fuori dalla Casa non era Fabio ma erano dei fans. Che sia vero o no, sul web è scoppiata una vera e propria lotta tra fans. I fans di Chicca sono più agguerriti che mai e non hanno esitato un istante a contattare la redazione. Che sia qualche strategia in vista dell’eliminazione di lunedì sera, che vede già sconfitto il concorrente Roberto Ruberti? Vedremo se lunedì sera verrà trattato l’argomento.

2 Comments

2 Comments

  1. annamaria celentano

    12 maggio 2014 at 12:08

    tanto oscena la verita da non poter essere pubblicata da voi ?!

    • annamaria celentano

      12 maggio 2014 at 12:13

      tanto oscena la verita da non poter essere pubblicata da voi ,ovvio gia pubblicata non e un semplice commento e un passaparola che e in rete,non volete voi parlarne ,ok,tanto lo stesso contenuto e divulgato dappertutto, striscia,le iene,mediaset,studio aperto…mi spiace che sicuramente tratterete il dopo polemica,se il gf sbagliera. auguri per voi e per chi ancora vi seguira !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top