Connect with us

Gossip

Gf13 Chicca Rocco, parla Tumiotto: la bufala della telefonata

chicca-leonardo-tumiottoLeonardo Tumiotto: un video su YouTube per prendere le distanze dal Grande Fratello

Il Grande Fratello lunedì sera ha mostrato a Chicca Rocco le dichiarazioni dell’ex fidanzato Leonardo Tumiotto, ex nuotatore ed ora dj e produttore, chiedendole se era disposta a parlare con lui. Durante la diretta del Grande FratelloChicca ha deciso di non alzare la cornetta, ma  ora Leonardo Tumiotto vuole dire la sua verità. Un video su YouTube, pubblicato dallo stesso Tumiotto, mostra la risposta che lui ha voluto dare a tutte le voci che continuano a girare sul suo conto. Leonardo Tumiotto ha specificato che le parole riportate dal Grande Fratello sono state uno sfogo che lui ha pubblicato sul suo profilo privato, ma non contenevano nomi e cognomi e sono state completamente travisate e passate da sito in sito. Inoltre, Tumiotto ci tiene a precisare che dietro al famoso telefono che il Grande Fratello ha posto davanti a Chicca nell’attesa di una sua chiamata, non c’era affatto lui e lo ha dimostrato pubblicando un post nel suo profilo pubblico che, cinque ore prima della diretta, confermava che lui non sarebbe andato in trasmissione. Per quale motivo il Grande Fratello ha comunque fatto credere a tutti che Chicca avrebbe potuto ricevere una telefonata dal suo ex Leonardo Tumiotto? Leonardo ha qualcosa da dire anche riguardo Vladimir Luxuria che in puntata ha finto di non sapere chi lui fosse: “Chi è Tumiotto? Ma chi sei tu per giudicare me!” risponde Leonardo, infastidito dai giudizi delle persone, precisando di essere stato con lei sull’Isola dei famosi fino alla fine a darle da mangiare. Leonardo risponde anche a chi lo accusa di aver lasciato Chicca perché lei non faceva i lavori domestici e specifica di avere un concetto di famiglia ben diverso dal loro, in cui le due persone si aiutano a vicenda.

Video Leonardo Tumiotto e Chicca Rocco a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso

Chicca Rocco lunedì sera ha affermato che probabilmente non è mai stata innamorata di Leonardo Tumiotto. “Una persona che è rimasta con me più di un anno. Parlavamo di matrimonio. Parlavamo di figli. Ci sono dei servizi fotografici in cui si vede che stiamo guardando delle fedi, delle cose importanti. Fingevi?” si chiede Leonardo Tumiotto, “Non so con chi sono stato per un anno” continua e aggiunge “Sono spiazzato“. Le parole di Tumiotto sono decise e piene di risentimento verso una persona che lui amava e che invece ha ammesso davanti a tutti di non essere stata innamorata di lui, rinnegando completamente la loro storia d’amore. “Io sono andato a convivere con lei” ha raccontato Leonardo Tumiotto,”Io la amavo. Probabilmente dall’altra parte, come lei ha affermato, lei non mi amava.” ha continuato. Leonardo racconta di aver avuto un buon rapporto con i genitori di Chicca ma, pur stimando i suoi genitori, non può stimare lei. Tumiotto racconta che Chicca Rocco è andata per la prima volta in televisione insieme a lui da Barbara D’Urso e si chiede, ironicamente, chi dei due voleva la pubblicità. Leonardo ci tiene tanto a distaccarsi dal Grande Fratello, ribadendo che lui cinque ore prima della diretta aveva già anticipato che non sarebbe stato in trasmissione e che dietro quel telefono lui non c’era. Gli autori del Grande Fratello gli hanno mandato un messaggio con il numero per contattare Chicca, ma lui già a quel messaggio aveva risposto che non aveva niente da dire a nessuno. “Se avessi voluto popolarità avrei agito in questi anni in maniera completamente diversa” dice Leonardo Tumiotto in risposta all’accusa di Chicca Rocco di volersi fare pubblicità, aggiungendo che non si sarebbe fidanzato con una ragazza che lavora in banca e ha fatto quindici giorni di Grande Fratello.

Leonardo Tumiotto parla di Chicca Rocco e si distacca dal Grande Fratello e dalla bufala della telefonata

Chicca Rocco aveva avvisato Leonardo Tumiotto del suo ingresso al Grande Fratello, ma ora Tumiotto non vuole più essere associato al Grande Fratello e smentisce completamente la sua presenza in trasmissione in collegamento telefonico. La telefonata a Chicca Rocco era, quindi, ufficialmente una bufala?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top