Skip to main content

Grande Fratello 13: Chicca e Mirco sono i nuovi finalisti

Ieri sera abbiamo visto la semifinale del Grande Fratello, con l’elezione di altri due finalisti ufficiali: Chicca e Mirco. La prima è stata scelta in un ballottaggio durato una settimana contro Angela, il secondo per una votazione improvvisa contro Angela e Samba. Entrambi hanno per un attimo creduto di essere stati eliminati, per poi essere mandati in Cantina e scoprire di essere in realtà finalisti. Una serata all’insegna delle bugie, che la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi ha confessato di non saper mandare avanti. Le sorprese sono state tante, finalmente “Man“, il ragazzo fantasma di Modestina, ha mostrato il suo volto, facendole una speciale sorpresa in cui è stato coinvolto anche Mirco. E proprio il contadino è stato poi sorpreso dall’ingresso dei suoi genitori che gli hanno lasciato tante cose buone da mangiare. Angela, invece, molto pentita per aver parlato del suo passato difficile, ha ricevuto un messaggio da parte di suo padre che la tranquillizzava e le dava forza. “Mai vergognarsi della povertà, sono i ricchi che devono vergognarsi di una ricchezza, il più delle volte, immeritata“, ha commentato l’opinionista Vladimir Luxuria davanti alla dimostrazione di grande forza di Angela Viviani. Anche Samba Ndiaye ha ricevuto un dolcissimo e commovente messaggio da parte della sua famiglia, che gli ha ricordato quanto siano orgogliosi di lui. I quattro finalisti ufficiali, Mirco, Chicca, Giovanni e Modestina, sono in Cantina, mentre Angela e Samba, in ballottaggio per la scelta del quinto finalista, sono rimasti in Casa pieni di confusione.

Grande Fratello 13: il pubblico contro la semifinale di ieri.

Come vi avevamo anticipato, la semifinale del Grande Fratello ha avuto un grande colpo di scena. Nessuna eliminazione, infatti, per i concorrenti in gara, ma solo votazioni positive, a loro insaputa. I ragazzi sono convinti che i loro compagni d’avventura siano stati eliminati, ma in realtà da due settimane il pubblico è stato portato a scegliere non più l’eliminato ma il preferito, quello che vorrebbero in finale. Si è così venuta a creare una forte confusione, la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria sono costrette a mentire e riuscire a mantenere le bugie tra i concorrenti, e i protagonisti rimasti, Angela e Samba, iniziano ad andare in confusione e a non sapere più se sono in finale oppure no. Una grande confusione che ha portato il pubblico a non apprezzare affatto il modo in cui questa semifinale è stata stravolta. Secondo tanti queste dinamiche sono una presa in giro, in quanto, nonostante siano stati messi in nomination Angela e Samba per aggiudicarsi il posto di quinto finalista, in realtà entrambi arriveranno alla prossima puntata, ovvero la finale. Per il pubblico non ha senso lasciare i due concorrenti in confusione quando comunque arriveranno entrambi alla puntata finale. Ma la scelta del Grande Fratello non si discute e per questa settimana è ufficialmente aperto il televoto per scegliere il quinto finalista tra Angela e Samba.

Grande Fratello 13: Chi sarà il quinto finalista tra Angela e Samba?

Questa settimana si terrà una nuova votazione per la tredicesima edizione del Grande Fratello, ma anche questa volta, come nelle scorse puntate, sarà una votazione in positivo. In ballottaggio ci sono Angela Viviani e Samba Ndiaye, ma la votazione è per scegliere il quinto finalista di questo edizione, pronto ad arrivare in finale per giocarsi la vittoria con gli altri concorrenti. E voi, chi vorreste vedere in finale tra Angela e Samba? Ditecelo nel nostro sondaggio!

[poll id=”183″]

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.