Connect with us

Grande Fratello

GF13: Chicca in lacrime, il web contro Roberto

chicca-contro-robertoGrande Fratello 13: Roberto contro Chicca, il caffè della discordia

Nuova lite al Grande Fratello 13. Un’incomprensione e qualche accusa tra Roberto Ruberti e Chicca Rocco coinvolge anche gli altri concorrenti, scatenando una grande litigio. La causa? Un caffè preparato a Mirco. Vedendo il contadino dare ordini a Chicca e Giovanni, Roberto spiega che si comporta così con chi glielo permette e accusa Chicca di essere troppo servizievole con Mirco, quando, secondo lui, fuori dalla Casa non si ricorderebbe neppure il suo nome. Questa frase ferisce Chicca e fa scaldare anche Giovanni, il suo compagno, che cerca di difenderla. Quella mattina Chicca ha fermato Fabio, reduce da qualche romantica serenata alla sua Angela, che voleva prendere il caffè perché lo stava preparando a Mirco, che la sera prima le aveva confidato di essere abituato così. Chicca, già accusata dall’ex fidanzato Leonardo Tumiotto, si contraddice e prima spiega che è abituata a fare il caffè a Mirco, poi dice che non l’aveva mai fatto prima. Roberto, Fabio e Angela le fanno notare la contraddizione, e la lite prosegue in piscina, dove i toni si alzano notevolmente. Roberto continua a sottolineare quanto Chicca sia contradditoria, mentre lei cerca di difendersi spiegando che ha sbagliato a spiegarsi e non è riuscita a farsi capire, ma ammette di essersi sentita ferita dalle accuse di Roberto perché lui non la conosce e non sa che persone frequenta fuori, quindi non dovrebbe permettersi di sminuire lei o Mirco. Intanto Giovanni cerca in tutti i modi di difenderla, spiegando che si è sentito attaccato anche lui dal momento che vedeva attaccare la sua compagna e mettere in dubbio i rapporti che lei crea in Casa. Giovanni chiarisce con Angela, spiegandole che ha pensato che loro che sono così vicini a Fabio volessero mettere in cattiva luce Chicca che è in nomination con lui.

Grande Fratello 13: Chicca scoppia in lacrime, il web è contro Roberto

Fabio prende le parti di Roberto, mentre Angela cerca di fermare Chicca spiegandole che se continua così rischia di continuare a contraddirsi. Roberto, che forse dovrebbe pensare allo scandalo del presunto flirt con Vladimir Luxuria, continua ad accusare Chicca di usare Mirco per strategia e di enfatizzare i suoi atteggiamenti verso di lui per farsi vedere in questa settimana in cui la nomination con Fabio è più difficile. “E’ ridicolo parlare con te“, le dice Roberto. “Io voglio contraddirmi ogni giorno per imparare” si giustifica Chicca, dopo tutte le accuse. Roberto, però, poi rivela che anche Mirco ha pensato che lei enfatizzasse i suoi atteggiamenti per la nomination, ma Mirco si rimangia quello che ha detto, nonostante Samba sia preonto a confermare quella versione perchè era presente. Chicca prende in disparte Mirco e lui le spiega che ha avuto qualche dubbio ma che in ogni caso crede a lei e anche se fosse stato così non ci avrebbe visto nulla di male perché quando uno è in nomination deve cercare di salvarsi. Mirco, visibilmente agitato, cerca in tutti i modi di tranquillizzare Chicca, che ad un certo punto scoppia in lacrime, stanca delle continue accuse e delle continue critiche. Mirco, da ottimo amico, è pronto a consolarla. Chicca si sfoga piangendo perché non sopporta più di essere sempre così criticata per ogni suo atteggiamento, e non vuole cambiare perché lei è così come la si vede. Mirco le fa notare che lei non deve cambiare e, a modo suo, la consola. Roberto, da buon provocatore, sembra proprio aver voluto mettere in cattiva luce Chicca e il web non l’ha presa bene così tantissime persone si sono schierate dalla parte di Chicca andando completamente contro Roberto, i suoi atteggiamenti e le sue parole. “Roberto la vuole demolire con i giri di parole“, “E’ stata una grande“, “Lei merita di rimanere e vincere” e “Roberto e Fabio vogliono portare Chicca all’esaurimento” sono solo alcuni dei tanti commenti apparsi sul web di tutte le persone schierate dalla parte di Chicca. Riuscirà la bella Chicca Rocco a sconfiggere le critiche e salvarsi anche domani sera? Staremo a vedere!

Grande Fratello 13: Roberto Ruberti contro Chicca Rocco

Un semplice caffè preparato per Mirco Petrilli ha fatto scoppiare la lite nella Casa del Grande Fratello tra Chicca Rocco e Roberto Ruberti. Chicca è stata accusata di enfatizzare i suoi atteggiamenti e di usare Mirco per una sua personale strategia, visto che questa settimana è di nuovo in nomination. Accuse e toni molto alti tra i due concorrenti, tanto che anche i loro compagni d’avventura sono intervenuti, rendendo la discussione ancora più lunga.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top