Connect with us

Grande Fratello

Gf13: Chicca e Giovanni in crisi. Roberto annusa la bugia

chicca-giovanni-tumiotto-robertoGrande Fratello 13: Giovanni e Chicca sono in crisi, lei vuole un figlio da lui

La puntata di ieri sera del Grande Fratello e la novità del gioco delle coppie di Vladimir Luxuria hanno creato un po’ di scompiglio all’interno della Casa. Giovanni e Chicca sembrano già essere entrati in crisi e Giovanni ha di nuovo avuto dei momenti di confusione e ripensamenti. Giovanni sembra,infatti, convinto che qualcosa tra lui e Chicca si sia rotto e la causa sembra essere Il gioco delle coppie di ieri sera, in cui Chicca ha mostrato tutta la sua voglia di maternità. Un discorso un po’ forte, a detta degli altri concorrenti, soprattutto se fatto in modo così precoce, dopo solo un mese di conoscenza e per di più in un reality. Giovanni sembra essere tornato alla fase iniziale della loro relazione, quando a dominarlo era l’incertezza. Non vuole pensare al futuro e non vuole aspettative, al contrario di Chicca, che invece ha già pensato a diventare mamma. Chicca e il suo modo di fare progetti un po’ troppo esuberante hanno frenato Giovanni, che a sua volta sta frenando lei, come la stessa Chicca ha confidato all’amica Diletta. Ad accorgersi della crisi tra i due e a cercare di spartire qualche saggio consiglio è Roberto, che non ha apprezzato questo atteggiamento di Chicca. Roberto spiega a Giovanni che se lui non le ha dato quelle aspettative allora forse è lei che vede quello che vuole vedere, perciò gli consiglia di trovare un modo per allinearsi a lei e spiegarle per bene il suo punto di vista. La voglia di maternità di Chicca sembra aver destabilizzato Giovanni, ma è l’unico motivo di questa crisi improvvisa?

Grande Fratello 13: Chicca smentisce Tumiotto e mente a Giovanni

La risposta di Chicca alle accuse dell’ex fidanzato Leonardo Tumiotto è stata molto pesante. Chicca ha, infatti, raccontato che Tumiotto le aveva regalato un viaggio ma per poterlo fare in modo gratuito lei ha dovuto far credere di volersi sposare. Accuse molto pesanti a cui, però, Giovanni ha creduto ciecamente. Il bel Masiero ha, infatti, dichiarato di vedere la sincerità negli occhi di Chicca e di fidarsi di lei. E quando le ha chiesto spiegazioni lei ha subito affermato di non aver mai parlato di matrimonio con Leonardo Tumiotto. Eppure un anno fa, sul settimanale Visto, era uscito un servizio proprio dedicato al futuro “si” del nuotatore e della sua bella fidanzata Chicca Rocco. Le foto li ritraevano felici mentre sceglievano le fedi nuziali. Forse Chicca si è lasciata prendere un po’ troppo dall’entusiasmo di questo nuovo amore e si è lasciata andare a qualche bugia. Bugia che, però, sembra essere stata smascherata dagli altri concorrenti, tra cui Roberto e Angela, che hanno subito trovato strano questo suo comportamento. Secondo loro non è normale che lei abbia parlato di matrimonio con l’ex fidanzato e dopo così poco tempo, e dopo la breve conoscenza, ne abbia già nuovamente parlato con Giovanni. Roberto, che si è recentemente trovato coinvolto nello scandalo del presunto flirt con Vladimir Luxuria, ammette che se fosse nei panni di Giovanni reagirebbe in maniera molto diversa.

Grande Fratello 13: Chicca Rocco e Giovanni Masiero in crisi

Le parole importanti di Chicca, le aspettative che Giovanni sente di non aver dato ma che lei pare abbia percepito, le parole di Leonardo Tumiotto e i consigli dell’amico Roberto, hanno riportato Giovanni nello stato di crisi iniziale. Lui è felice con Chicca, ma non riesce a fare dei progetti futuri. Chicca, invece, sembra viaggiare alla velocità della luce e sembra anche non raccontarla giusta. Riusciranno Giovanni e Chicca a superare anche questa crisi?

leonardo-tumiotto-chicca-rocco-visto

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top