Connect with us

Scelti per voi

Gf13, Chicca e Giovanni salvano Verissimo: il terribile malinteso

chicca-rocco-giovanni-masieroGf 13, Chicca Rocco svela il malinteso con Verissimo

Soltanto domenica scorsa vi abbiamo svelato la polemica che stava impazzando sul web e che riguardava Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Come potete leggere qui nei dettagli, infatti, i due ex protagonisti del Gf 13 erano stati da Silvia Toffanin come ospiti sicuri della prima puntata per cui avevano già avvisato tutti i loro fans di sintonizzarsi su Canale 5 lo scorso sabato pomeriggio per assistere alla loro intervista. Anche la coppia, in effetti, si è messa comoda sul divano in attesa di rivedersi a Verissimo. Nelle oltre due ore di programma, però, tra i servizi del matrimonio di Elisabetta Canalis e di Elena Santarelli, ecco che Silvia Toffanin non ha mai minimamente fatto riferimento a questo contributo per cui il pomeriggio è trascorso senza che Chicca e Giovanni potessero rivedersi in video. Inutile sottolineare come i fans siamo rimasti delusi da tutta quest’attesa tradita: in centinaia, dalla mattina della scorsa domenica, hanno cominciato ad intasare le pagine ufficiali della coppia, chiedendo spiegazioni circa la mancata messa in onda dell’intervista, con la Rocco e Masiero che, ignari di tale motivo, non sono stati in grado di calmare le acque.

Chicca e Giovanni salvano Silvia Toffanin

E’ stata la bella Francesca Rocco, però, ad intervenire, nella tarda serata di ieri, sulla sua pagina ufficiale di Facebook e a svelare la verità sulla questione “VerissimoQuesta è la volta buona  ….e se lo dice Verissimo siamo più che sicuri! Purtroppo sabato scorso io e Nino per la troppa emozione abbiamo inteso male! E ci è dispiaciuto un sacco aver creato un pó di caos! Ci scusiamo ancora una volta con tutti!”. Dunque, forse, per fare buon viso a cattivo gioco, Chicca si è trovata costretta a fare un passo indietro e a prendersi la colpa del malinteso sorto con la redazione di Verissimo e, per chiudere una volta per tutte la spiacevole polemica, ha preferito salvare il programma piuttosto che dichiarare di non aver avuto alcuna comunicazione rispetto al dietro front della trasmissione. In ogni caso, tutto è bene ciò che finisce bene: i fans della coppia, così come annunciato dal profilo Instagram di Verissimo, finalmente potranno gustarsi l’intervista di Chicca e Giovanni che attendono da oltre una settimana ormai! 

I progetti di Chicca e Giovanni dopo il Gf 13

La coppia sicuramente racconterà come procede la storia d’amore che va avanti da circa sei mesi e come va avanti il progetto della convivenza partito a settembre. Una finestra sull’ambito lavorativo, poi, non potrà mancare: dopo la partecipazione al Festival di Venezia, Chicca e Giovanni stanno seguendo un corso di recitazione a Roma con la Rocco che, però, ci tiene a lasciarsi un’altra porta aperta. Proprio di recente, infatti, ha fatto sapere di voler sfruttare la sua laurea in Giurisprudenza e di aver iniziato a collaborare anche con uno studio legale per poter provare a fare l’avvocato in futuro. Se le cose con lo spettacolo dovessero andare male, il piano B è già servito!

1 Comment

1 Comment

  1. ispa

    25 settembre 2014 at 14:29

    Sii a un programma tv ai nini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top