Skip to main content

chicca-giovanni-mistoGrande Fratello: Chicca ha voglia di fare l’amore con Giovanni, ma lui sembra infastidirsi

Al Grande Fratello gli ormoni continuano a smuovere i protagonisti, soprattutto la bella Chicca Rocco, che non ha mai nascosto le sue voglie. Chicca si è più volte lamentata per l’inesistente intimità tra lei e il suo Giovanni Masiero, ma non perde occasione per cercare di creare il loro momento. La costruzione della capanna dell’amore è stata inutile e Chicca continua a manifestare i suoi bisogni. “Ho voglia di fare l’amore con te” sussurra Chicca a Giovanni con i suoi soliti modi sensuali e ammiccanti, ma Giovanni cerca sempre di sviare l’argomento. Non vuole cedere, Giovanni Masiero, e non vuole darla vinta alla sua Chicca, che ha manifestato anche il desiderio di avere un figlio. Nonostante le tante scenate di gelosia degli ultimi giorni, Giovanni non mostra la minima voglia di trovare un po’ di intimità con la sua Chicca, e lei continua imperterrita a provare a farlo sciogliere. “Sei fastidiosa“, ha risposto Giovanni alla confessione di desiderio di Chicca, smorzando completamente ogni tipo di entusiasmo. Forse Giovanni non vuole lasciarsi andare davanti alle telecamere, ma riuscirà a continuare a resistere alla disinibita Chicca Rocco?

Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni, i coniugi Masiero si presentano alle telecamere.

Chicca è proprio innamorata del suo Giovanni, e decide di presentarlo davanti alla telecamera alla sua mamma. “Giovanni Masiero, nato a Verona, il 24 Maggio 1985, è un ragazzo semplice che sa di latte e caffè“, così Chicca inizia la descrizione del suo ragazzo, aggiungendo di essere pazza dei suoi ricci. “Mi fa impazzire che ti guarda, ti dice una cosa ma in realtà ne sta pensando un’altra, e quella cosa che sta pensando è così bella che quando la immagini, e poi te la dice, vorresti impazzire” continua Chicca, fingendo di parlare con sua madre. “Mi ha chiesto di andare a Parigi con lui“, confessa Chicca, e poi aggiunge che Giovanni è un ragazzo molto dolce, attento, premuroso e si prende cura di lei. Insomma, Chicca è pazza di Giovanni e ha voluto confessarlo direttamente alla sua mamma, facendoglielo conoscere a distanza. “Hai finito?” continua a chiedere Giovanni, che continua a spegnere sempre l’entusiasmo della sua Chicca.

Grande Fratello 13: Chicca continua a cercare l’intimità con Giovanni

Chicca Rocco non si vergogna delle telecamere e continua a cercare l’intimità con il suo compagno Giovanni, che invece la allontana. Chicca ha spesso espresso le sue voglie e i suoi desideri a Giovanni e anche agli altri concorrenti, ma non è mai riuscita ad ottenere quello che vorrebbe dall’uomo che ha accanto. Sembra sempre più innamorata Chicca ed è ben felice di vedere che Giovanni reagisce con gelosia. Ma dovrà aspettare la fine del Grande Fratello per un po’ di intimità?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.