Connect with us

Grande Fratello

Gf13, Chicca e Giovanni fuori: Mirco il sensitivo, Angela la strega

mirco-angelaAnticipazioni Gf13: Giovanni e Chicca saranno i prossimi eliminati, parola di Mirco

Ieri, prima della puntata, abbiamo scoperto che forse l’eliminazione di Francesca Cioffi era già prevista. Ma c’è chi fa previsioni sui futuri eliminati anche all’interno della Casa del Grande Fratello. Il contadino Mirco, infatti, sembra saper prevedere il futuro e da quanto ha fatto il suo ingresso nel reality non ha sbagliato un colpo. Ogni settimana, Mirco, indovina quale sarà il concorrente eliminato e sembra essere diventato un infallibile sensitivo. Essendo lui in grando di prevedere il futuro dei concorrenti, Fabio lo interroga nella sauna, chiedendogli che sensazioni ha per lunedì prossimo. “O Chicca o Giovanni“, risponde prontamente Mirco, aggiungendo “però più Giovanni“, anticipando una presunta rottura di una delle coppie che si sono create all’interno della Casa del Grande Fratello. Mirco lo sapeva, sia dell’uscita di Michele, sia di quella di Veronica e ancora di quella di Francesca Cioffi, che sapevamo anche noi. Che abbia poteri soprannaturali? In realtà l’unico potere che ha il presunto “Granduca di Petrilli” è quello di essere un concorrente autentico con una speciale sensibilità. E chissà se Mirco indovinerà anche questa volta.

Grande Fratello 13: Chicca fuori dalla Casa, così vuole Angela la strega

Dopo il confronto di ieri sera, le cose tra Chicca e Angela non sono cambiate. La nomination di Angela per Chicca è stata scontata, mentre Chicca ha stupito il pubblico non nominando la sua nemica. Tra le due la rivalità è indiscutibile: Chicca è la donna di Giovanni ed Angela è l’amica del cuore, quella che non si sa se finga o non finga di provare interesse. Ieri sera durante la puntata le due si sono contrate, ma Angela non ha mai negato di sperare di vederla fuori dalla Casa, confidando che quella sarebbe l’unica cosa a farla stare bene. Sembra proprio che anche Angela abbia dei poteri soprannaturali, e che stia facendo qualche incantesimo per “eliminare” la concorrenza. E forse è proprio questo che ha portato Mirco a prevedere l’uscita di Chicca. Le tattiche di Angela, la strega, continuano e, dopo essersi svestita proprio davanti a Giovanni, da ieri lo ignora, rifiutando le sue attenzioni. L’ambiguità di Giovanni è stata criticata da tanti concorrenti del Grande Fratello, e questo continuo rimbalzare da Angela a Chicca porterà delle conseguenze. Una di questa potrebbe essere la sua eliminazione o quella di Chicca? Secondo il sensitivo Mirco sembra proprio di si.

Grande Fratello 13: Giovanni e Chicca in nomination. Probabile rottura in arrivo?

Giovanni e Chicca sono entrambi in nomination. Qualche giorno fa abbiamo visto Chicca molto preoccupata per la paura di dover lasciare la Casa e di conseguenza il suo bel Giovanni. Questa settimana le probabilità raddoppiano e una probabile rottura sembra sempre più reale. Cosa succederà a questa instabile coppia nel caso dovesse uscire uno dei due componenti? Per qualsiasi risposta, il sensitivo Mirco è a disposizione.

1 Comment

1 Comment

  1. Francesca

    2 aprile 2014 at 23:08

    Non so perché ma penso anche io che esca Giovanni, spero con tutto il cuore di no perché se no veramente dio santo fate uscire quella schifosa di Angela invece che fare sta lista perché voi sapete già il vincitoree!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top