Connect with us

Gossip

GF13: chi vincerà? La telefonata di Tumiotto fa tremare il reality

leonardo-tumiotto-telefonatGrande Fratello 13: Leonardo Tumiotto svela il televoto non controllato

Sembrava finita la guerra tra Leonardo Tumiotto e Vladimir Luxuria, ma non è così. Dopo le frecciate di Luxuria e Tumiotto sui social, ora l’ex fidanzato di Chicca è tornato all’attacco con un video sulla sua pagina pubblica di Facebook in cui svela una verità proprio sul Grande Fratello. Leonardo Tumiotto spiega che gli sono arrivati tantissimi messaggi di persone che non credevano nella trasparenza delle votazioni del reality e gli hanno chiesto di fare da portavoce di questo problema. Tumiotto telefona al Codacons, l’associazione che si occupa dei consumatori, per parlare della questione del televoto del Grande Fratello. Gli viene subito risposto che loro quest’anno non controllano il televoto del reality show e gli viene spiegato che non sanno se il programma ha deciso di accordarsi con un’altra Associazione dei consumatori. Leonardo Tumiotto chiama, allora, l’Associazione Radio Utenti Televisivi e riceve una risposta che lascia a bocca aperta: “Non c’è nessun controllo sul televoto per quanto riguarda il Grande Fratello“. L’operatrice aggiunge che il programma non ha dato la possibilità a nessuna associazione di entrare, quindi se si vuole sapere qualcosa sulla trasparenza del televoto bisogna chiamare direttamente il Grande Fratello. Leonardo Tumiotto sottolinea la gravità della situazione, che gli viene immediatamente confermata dall’Associazione, che spiega di aver già segnalato il mancato controllo del televoto, ma la diffida non ha avuto riscontro dal momento che loro hanno ricevuto pochissime segnalazioni. Leonardo Tumiotto non si fa sfuggire nulla, ma questa volta il messaggio per Vladimir Luxuria è inattaccabile. Come farà il Grande Fratello lunedì sera a difendersi?

Grande Fratello 13: chi sarà il vincitore? Tumiotto telefona al Codacons

La guerra aperta tra Leonardo Tumiotto e Vladimir Luxuria non è finita. Leonardo Tumiotto questa volta ha fatto sul serio e si è fatto filmare mentre telefonava al Codacons e all’Associazione Radio Utenti Televisivi. Il video è apparso sulla sua pagina pubblica di Facebook con la didascalia “Ciao Luxuria, ti mando un bacio…” ed ha fatto letteralmente impazzire i fans del programma. Leonardo Tumiotto non ha mai nascosto il suo pensiero sulla sua ex fidanzata Chicca Rocco e a tutti è sempre apparso strano come riuscisse a superare una nomination dietro l’altra, facendo fuori tutti gli altri concorrenti. Chicca è stata accusata dell’utilizzo dei call center per le votazioni e dopo il video pubblicato da Tumiotto il fatto non sembra più così assurdo. Il televoto del Grande Fratello non è controllato e a confermarlo sono le Associazioni dei Consumatori chiamate in diretta dallo stesso Tumiotto. L’ex nuotatore e concorrente de “L’Isola dei Famosi” ha lanciato una bella bomba sul reality più seguito da sempre, ma ora ci chiediamo se con questa provocazione ora sarà Luxuria a ricambiare svelando i segreti che ha affermato di conoscere riguardo alla loro convivenza sull’Isola. La guerra non finisce qui? La conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria dovranno dare delle spiegazioni a tutto il pubblico che ha continuato a partecipare alle votazioni. Ma se i voti non sono controllati, potrebbero crollare tutte le supposizioni sul presunto vincitore del Grande Fratello. Chi vincerà?

Grande Fratello 13: un video di Leonardo Tumiotto svela che il televoto del programma non è controllato

Il video pubblicato da Leonardo Tumiotto su Facebook (che potete vedere QUI), come messaggio alla sua “nemicaVladimir Luxuria, non ha lasciato più alcun dubbio: il televoto del Grande Fratello non è controllato. Tutti i dubbi che hanno avuto i telespettatori a riguardo sono stati confermati e la verità è stata ufficialmente svelata. Leonardo Tumiotto non poteva perdere l’occasione di svelare questo segreto a tutto il pubblico. E ora come risponderà il Grande Fratello?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top