Connect with us

Grande Fratello

GF13: Angela sente la mancanza di Fabio e accusa Chicca di egoismo

chicca-angela-giovanniGrande Fratello 13: Angela accusa Chicca di egoismo ed ha paura di non trovare Fabio fuori ad aspettarla

Il Grande Fratello continua e i concorrenti, rimasti in pochi, stanno cercando di passare il tempo insieme, anche se non hanno mai avuto un grande rapporto. E stanno facendo proprio questo Angela e Chicca, da sempre rivali, ma ora un po’ più vicine del solito. Chicca Rocco, ultimamente sta lamentando la forte mancanza di Giovanni, rinchiuso in Cantina insieme a Modestina perché scelti come i primi due finalisti del Grande Fratello. Chicca, come sempre è stata un po’ esagerata nel manifestare questo stato d’animo e Angela, schietta e sincera come d’abitudine, non ha perso occasione di farle notare quanto fosse egoista nei suoi modi di fare. Angela le ha subito spiegato che lei sbaglia a pensare di essere l’unica a provare quelle sensazioni perché Angela stessa è un mese che continua a salutare le persone che aveva più vicine ma quando lo faceva notare nessuno si è mai preoccupato di come stesse. Angela specifica, inoltre, che quando è uscito Fabio era rimasta piacevolmente colpita da Chicca, che le aveva mostrato la sua vicinanza, ma ci era rimasta male perché dopo pochi minuti era già pronta a festeggiare, non curandosi del suo malessere. Chicca ha ascoltato e cercato di giustificarsi, ma l’accusa di Angela è stata sostenuta anche dall’amico Mirco, che ha confessato di pensarla allo stesso modo. Angela ci ha tenuto a precisare che anche lei sente forte la mancanza di Fabio e che quando è uscito a trattenuto a stento le lacrime ed, essendo una persona che pensa sempre negativo, teme che lui non sia più fuori ad aspettarla, soprattutto dopo tutta la pazienza che ha dovuto avere con lei in Casa. Questa volta Chicca è pronta a fare l’amica e le assicura che secondo lei Fabio la sta aspettando. Angela e Chicca stanno finalmente facendo amicizia?

Grande Fratello 13: Chicca manda un dolce in Cantina. Giovanni è sempre più cotto di lei

I concorrenti del Grande Fratello sono divisi. Giovanni e Modestina sono i primi due finalisti e stanno vivendo in Cantina, lontani dai compagni. La coppia Chicca e Giovanni, che in questi mesi abbiamo visto crescere, è stata momentaneamente separata e i due stanno sentendo fortissima la mancanza l’uno dell’altra. Chicca ha deciso di preparare un dolce per il suo Giovanni e l’ha fatto arrivare in Cantina, per lo stupore dei concorrenti. Il dolce aveva al centro un cuore di cioccolato che Modestina ha subito tagliato per darlo a Giovanni. Ma tagliando il dolce Modestina ha trovato un romantico bigliettino di Chicca per Giovanni, pieno d’amore e di dolcezza. “Amore mio, un dolce al cioccolato per allietare le tue colazioni, il tuo palato, la tua fantasia e i tuoi ricordi dei nostri indimenticabili spuntini notturni. Mi manchi.” sono le parole scritte con amore da Chicca per Giovanni. “Mi sembra di vivere in un film” è stato il commento di Giovanni, che si è lasciato andare ammettendo a Modestina di essere cotto e di essersi fatto scappare un “amore mio” alla vista del dolce. Il bel Masiero sembra sempre più innamorato della sua Chicca e potrebbe avere ottime probabilità di ricongiungersi a lei lunedì sera, visto che tutti la danno già per finalista. Al ballottaggio come terzo finalista ci sono Chicca e Angela. Secondo voi chi vincerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top