Connect with us

Grande Fratello

GF13: Angela in lacrime per Fabio. Roberto è pronto a difendersi.

angela-fabio-robertoGrande Fratello 13: Angela in lacrime per la nomination di Fabio

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 13, e rischiano l’eliminazione Chicca Rocco e Fabio Pellegrini. Questa sera, quindi, vedremo scoppiare un’altra coppia. E proprio questa possibilità ha fatto scoppiare in lacrime la dura Angela Viviani, che raramente mostra delle emozioni. Angela si avvolge nella coperta per non farsi vedere e Fabio la prende in braccio e la porta in camera, per poter stare un po’ da soli. “Io e te avevamo un patto, mi hai dato pure la mano” le dice Fabio, sotto le coperte, ricordando la loro promessa di non piangere. Ma Angela si è sciolta e la paura di perderlo l’ha fatta crollare, nonostante fino ad ora sia stata la più resistente alle lacrime tra le ragazze in Casa. “Se te ne vai mi verrà da piangere” anticipa Angela a Fabio. “Sei entrata doberman ed esci piagnona” le fa notare Fabio, prendendola in giro. La forza di Angela Viviani sembra essere sparita ora che rischia di perdere il suo Fabio, con cui forma la perfetta coppia rock’n’wild. I due concorrenti si sono legati ogni giorno di più, facendoci credere nel loro sentimento e facendoci anche tanto divertire, soprattutto con le continue serenate di Fabio. Fabio è in nomination contro Chicca, coinvolta nelle accuse riguardanti i call center. Riuscirà a vincere e restare in Casa con la sua Angela? E nel caso dovesse uscire, Angela riuscirà a mantenere la promessa fatta a Fabio di piangere il meno possibile?

Grande Fratello 13: Roberto, dopo lo scontro con Chicca, è pronto a difendersi in diretta

Ieri abbiamo visto lo scontro tra Roberto e Chicca, accusata di usare Mirco per una sua strategia. La bella Rocco è rimasta molto male per le parole di Roberto, ma il concorrente continua a giustificarsi mantenendo il suo punto di vista. Roberto ha pensato che probabilmente questa sera, durante la diretta, Alessia Marcuzzi farà uscire il discorso della recente lite, e si è già preparato per difendersi. Spiega ad Angela che i concorrenti sono tutti lì dentro con un ruolo specifico e con degli atteggiamenti che li contraddistinguono. Non capisce perché Chicca abbia preso così male le sue parole, visto che sono in un gioco ed ognuno di loro in quel gioco ci sta in un certo modo. Dice che Angela è quella istintiva, Fabio il creativo, Samba quello che ha tanto da raccontare, lui stesso è uno pesante che gli piace molto parlare, Mirco lo definisce un attore, e secondo lui Chicca è incoerente e contraddittoria e ha delle relazioni che sicuramente sono vere ma che lei tende ad enfatizzare davanti alle telecamere. Roberto si giustifica dicendo di valutare le persone e di non sentirsi cattivo. Parla di Giovanni dicendo che secondo lui non ha una grande personalità e che probabilmente per restare dentro doveva far uscire il suo lato coccolone e servizievole. Essendo in un gioco è normale valutare le persone per quello che vede. Roberto si è già preparato il discorso da fare in diretta, nel caso uscisse l’argomento, per difendere se stesso e le sue idee nel migliore dei modi. Le sue parole sono state confermate dallo stesso Mirco, e Roberto spera che lui non arrivi a rimangiarsi le parole in diretta. Roberto resta della sua idea. Secondo lui Chicca enfatizza i suoi atteggiamenti e i suoi rapporti per risultare più simpatica al pubblico a Casa. Stasera scoppierà una nuova lite? In ogni caso, questa sera in studio ci sarà la sua Diletta, e forse sarà il momento giusto per chiarire lo scandalo del presunto flirt con Vladimir Luxuria.

Grande Fratello 13: una puntata da non perdere

Tantissime novità questa sera al Grande Fratello. C’è chi ipotizza che verrà svelata la vera identità del famoso “Man” di Modestina Cicero, sempre che esista davvero. Mia Cellini sarà in studio pronta per un confronto con Chicca Rocco, e forse potremo assistere ad un nuovo capitolo del botta e risposta tra Chicca e Leonardo Tumiotto. Mirco probabilmente, sempre più giù di morale per il suo amore non corrisposto per Modestina, verrà sottoposto ad un test sull’amore. Questa sera verrà scelto il primo finalista del Grande Fratello 13. Chi sarà? Tutti sintonizzati su Canale Cinque per un prime time da non perdere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top