Connect with us

Grande Fratello

GF13: Angela e Giovanni gelosi di Chicca e Fabio. Roberto contro Diletta.

diletta-roberto-angela-giovanni-chiccaGrande Fratello 13: Chicca e Fabio in radio. Scoppia la gelosia di Giovanni e Angela.

Dopo la forte crisi tra Chicca e Giovanni, che erano arrivati a pensare di prendersi una pausa di riflessione, è subito arrivato un chiarimento, con tanto di scuse del bel Masiero. Giovanni chiede scusa a Chicca per averla delusa e ferita e, dopo che lei spiega quali sono i suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare nella vita di sempre, lui le confessa che gli piace esattamente per come è e che vuole con tutto se stesso continuare la loro relazione. Ci crede davvero, Giovanni. Tanto che quando Chicca viene chiamata in radio insieme a Fabio, lui non riesce a non esserne infastidito e si mette dietro la parete per cercare di spiarli. Sentire la voce e la risata di Chicca lo fa agitare e i suoi amici, per prima Angela, arrivano a prenderlo in giro. Giovanni non riesce a sopportare che la sua Chicca si diverta così tanto con un altro uomo. Ma Angela lo rassicura e gli consiglia di non essere geloso, perché qualsiasi cosa succeda lei è pronta a fare un vero macello. Ed è proprio Angela che subito dopo inizia ad infastidirsi sempre di più per le risate eccessive della bella Chicca Rocco, chiusa in radio con il suo Fabio. Mia chiede all’amica se è gelosa, ma lei finge completamente di provare indifferenza, anche se agli occhi di tutti il suo fastidio è palese. Ma proprio mentre Angela cerca di trattenere la gelosia, fa ingresso nella stanza Chicca, divertita ed esuberante come sempre, per raccontarle tutto quello che hanno fatto lei e Fabio, non accorgendosi dell’espressione infastidita di Angela. Dopo un po’ Chicca chiede ad Angela se è agitata, ma la concorrente la tranquillizza dicendo di non avere nulla. Angela racconta a Chicca che Giovanni era dietro la parete a spiarli per gelosia, e che le ha confidato di voler lasciare a lei i suoi spazi. Chicca le spiega che Giovanni con le parole è un disastro, quindi lei aspetta i fatti, perché così non le basta più. Chicca ha scelto di sfogarsi proprio con Angela, che fino a poco prima stava morendo di gelosia per lei e Fabio.

Grande Fratello 13: Roberto e Diletta di nuovo in lite

La rottura tra Diletta e Roberto sembrava ormai superata e, tra gelosie e cene romantiche, i due sembravano essersi avvicinati. Ma la tensione nella coppia è alle stelle e Roberto e Diletta sono tornati nuovamente a litigare, lasciandosi scappare parole pesanti. Diletta vorrebbe più attenzioni da parte di Roberto e si è lamentata perché mentre lei parlava lui, come ha spesso fatto, se ne è andato da un’altra parte. “E’ pesante per me sentire ogni due giorni una roba del genere” le dice Roberto, spiegando di non sopportare più le sue continue polemiche. “Mi annoi” le dice poi, in modo pesante. Lui fa sempre battute e pensa sempre a scherzare, ma per Diletta i suoi giochi sono quasi sempre mancanze di rispetto. Non riescono proprio a capirsi, ma il tira e molla continua ininterrotto. Roberto è sempre più infastidito dagli atteggiamenti pesanti e noiosi di Diletta e l’accusa di essere troppo permalosa. Poi si confida con l’amico Fabio, parlando del rapporto con Diletta, e gli confessa che loro sono troppo diversi per stare l’uno vicino all’altra. Questa coppia sembra sempre più vicina alla fine definitiva e i bei giorni da innamorati sembrano sempre più lontani. Come andrà a finire tra Roberto e Diletta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top