Connect with us

Grande Fratello

Gf12: Mirko faceva parte del pubblico di Forum

L’entrata di Mirko D’Arpa nella casa è l’ulteriore conferma che per diventare concorrenti del Grande Fratello occorre avere alle proprie spalle almeno un piccolo passato televisivo. In alternativa è necessario avere un passato burrascoso o un flirt con qualche personaggio famoso..

Il nuovo concorrente si è presentato come agente immobiliare ma in realtà faceva anche parte del pubblico di Forum, tutte le persone che seguono il programma di Rita Dalla Chiesa lo avranno riconosciuto! Il nuovo concorrente ha già dovuto fare da “giudice” dopo qualche minuto dal suo ingresso nella casa, ha infatti dovuto scegliere 2 concorrenti a cui fare passare una notte nel tanto spaventoso Tugurio!

Saremo ripetitivi ma la domanda resta sempre la stessa: il regolamento non vieta la partecipazione a chi è già apparso in televisione ma perchè si continua a fare perdere tempo alle persone per i provini???? Ci sarà almeno un concorrente scelto in uno dei tanti locali dove si svolgono gli affollatissimi casting?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. monika

    9 novembre 2011 at 15:17

    ciao a tutti !! quando ho acceso il televisore e ho visto mirko di forum al grande fratelllo mi sono cadute le….a buon intenditore poche parole.
    com’è possibile che una persona che è stata nel pubblico di forum per anni ora sia a fare il grande fratello? più che nel pubblico, lui era un protagonista attivo della trasmissione..allora noi poveri comuni mortali non avremo mai nessuna speranza di solcare la famosa porta rossa!!??

    • supermaste

      9 novembre 2011 at 18:50

      Hai ragione monika, che almeno non facessero perdere tempo a fare i provini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top