Connect with us

Grande Fratello

Gf12: La Marcuzzi è pronta al calcio di inizio

Il fischio di inizio del Grande Fratello è alle porte e la conduttrice Alessia Marcuzzi ha addirittura già deciso cosa indossare nella prima serata! Lo ha annunciato attraverso la sua pagina Facebook: “Si, ho deciso. L’abito della prima puntata sara’ di H&M! Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace,chiunque possa andare a comprarselo!”

Una decisione saggia e a “tema” con la situazione che sta attraversando il nostro Paese e chissà se anche i concorrenti saranno ragazzi della porta accanto. Per ora si sa poco dei nuovi inquilini, abbiamo un principe indiano in cerca di moglie, una ballerina di Burlesque e un discendente della nobile famiglia Giucciardini che però lavora come barista.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti sembra che si tratti di persone “normali”, persone che hanno a che fare con i problemi comuni a tutti gli italiani. Anche l’anno scorso sembrava che ci fossero persone normali all’interno della casa ma pian piano si è scoperto che molti dei ragazzi si conoscevano già prima di entrare e anche i meno maligni hanno pensato che qualcosa fosse pilotato!

L’unica edizione dove i ragazzi era quasi tutti “normali” è stata la prima, all’epoca i ragazzi quando venivano eliminati piangevano veramente e nessuno decideva di abbandonare la casa di propria volontà, per una persona normale è impensabile rinunciare ad un montepremi così alto.. Se veramente verranno presi concorrenti semplici e genuini avremo davanti l’edizione più lunga e più bella del Grande Fratello!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top