Connect with us

Grande Fratello

Gf12: due nuovi concorrenti e i primi nominati. Filippo e Ilenia nel tugurio.

Il Grande Fratello non è il gioco di chi si nasconde, di chi non partecipa alla vita della casa, di chi sottrae al confronto, per restare nella casa bisogna mettersi in gioco completamente, senza dimenticare che il posto nella casa bisogna conquistarselo giorno per giorno, per cui sarà il Gf a indicare i nominabili. I nominabili sono: Amedeo, Mario, Leone, Sofia e Valeria.

I ragazzi sono quindi chiamati a nominare un concorrente tra questi candidato all’eliminazione e vanno in nomination Sofia e Mario.

Entrano in casa due nuovi concorrenti:

Enrica, siciliana, 23 anni, studentessa di psicologia, seducente e bellissima. Talmente bella da suscitare subito l’interesse dei maschi e soprattutto la gelosia delle ragazze. In modo particolare di Caterina che teme che il suo Rudolf possa interessarsi alla new entry. A notare come Caterina voglia farsi amica la nemica è subito Floriana che, vedendo Caterina che accompagna per mano Enrica per la casa, esclama: “La falsità!

Mirko, romano, 31 anni, agente immobiliare, un ragazzo che ha vissuto la strada della sua borgata, impulsivo, non sopporta il male, il marcio, ha perso il padre con il quale si è riavvicinato troppo tardi dopo un lungo periodo di separazione e problemi.

Dal tugurio Mirko guarda tutta la puntata e dopo essere entrato nella casa ha il compito ingrato di nominare due ragazzi, un uomo e una donna, che dovranno passare una notte nel tugurio: Filippo, che secondo lui si guarda troppo allo specchio e Ilenia, appositamente scelta per fare coppia proprio con Filippo, con il quale ha litigato da qualche giorno.

Ilenia lancia una frecciatina a Filippo: “Ci sono gli specchi nel tugurio?“, il quale immediatamente risponde “Speriamo che non ci sia da lavorare nel tugurio, sennò mi tocca fare tutto a me!“.

E’ arrivato il momento di scendere in tugurio e i due ragazzi sembrano aver subito ritrovato la serenità. Al buio Filippo prende in braccio Ilenia e osa anche richiamarla nuovamente Mariangela, soprannome fantozziano causa principale dei loro diverbi.

Cosa succederà nel tugurio? E in casa Rudolf resisterà in mezzo a tutte le donne?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top