Connect with us

Grande Fratello

Gf12: 50.000 euro in meno sul montepremi per ogni bestemmia

L’edizione scorsa del Grande Fratello ha sfornato ben tre bestemmiatori, Pietro Titone, Matteo Casnici e Nathan Lelli. Ma questi sono solo gli ultimi, in passato ad essere costretti ad abbandonare la casa per aver pronunciato brutte parole sono stati anche Massimo Scattarella e Guido Genovesi.

L’anno scorso le numerose bestemmie aveva inferto un duro colpo al talent show condotto da Alessia Marcuzzi al punto che l’associazione dei telespettatori cattolici aveva richiesto la chiusura del programma.

Quest’anno gli autori hanno deciso di essere più severi allo scopo di prevenire altri inconvenienti di quel tipo: chi bestemmierà dovrà immediatamente abbandonare la casa e il montepremi sarà decurtato di 50.000 euro, a danno quindi anche degli altri concorrenti che rimangono nella casa, che invece finora avevano solo beneficiato della prematura uscita dei coinquilini bestemmiatori.

Le conseguenze del peccatore non saranno quindi solo personali, ma ricadranno su tutti. Basterà questa nuova regola a tenere a bada le brutte lingue?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top