Connect with us

Grande Fratello

GF11: Riassunto della puntata di lunedì 14 febbraio

La puntata inizia con l’ufficializzazione da parte di Alfonso Signorini della dolce attesa di Alessia!

I primi video mandati in onda riguardano la pesante lite accaduta in settimana tra Ferdinando e Davide e le discussioni continuano anche in diretta. Ormai la casa è divisa in due.

Si tocca il fondo quando viene fatto vedere un filmato in cui Guendalina dice a Davide: “Fatti dare una capocciata da Ferdinando, la prendi ma sarà per una buona causa, almeno lo squalificano”.

Margherita, nella stanza delle sorprese, dopo aver ricevuto un regalo da Nando per San Valentino, può parlargli. La bella Marghe dice che il suo unico problema è quello di essere innamorata di lui e che, quando uscirà, avrà bisogno di parlare con lui e di fargli tante domande e, soprattutto, non è detto che lei vorrà tornare con lui. Lui, come sempre, si dichiara pazzo di lei e le chiede perdono.

In aiuto arriva la Macchina della verità, alla quale Nando si sottopone, che dimostra che lui sta mentendo a Margherita.

I nominati della settimana sono Erinela, Roberto, Biagio e Ferdinando e il tete-à-tete  finale è tra Erinela e Ferdinando. La tensione si taglia con il coltello nella casa. Ai due ragazzi vengono fatte vedere le immagini delle loro rispettive storie nate nella casa e le emozioni sono molto forti.

Alla fine la persona che deve lasciare la casa è Erinela. Davide è distrutto e piange senza sosta.

Ad Andrea viene fatto vedere il video in cui Roberto dichiara di aver visto con i suoi occhi la fidanzata dell’italo-cinese andare via con un altro ragazzo, dopo una serata in un locale durante la quale lei ha avuto molti atteggiamenti ambigui con questa persona.

Nella casa gira una voce da una settimana..Angelica è non è etero..e Alessia ne parla con i ragazzi, mostrando un video in cui Guendalina dice di sapere, conoscendola da molti anni, che Ange ha avuto una storia con una ragazza tempo fa e che la bionda romana abbia un debole per Margherita e lo abbia avuto anche con lei quando erano più piccole!

In occasione di S. Valentino, vengono mostrate le immagini del nuovo amore tra Rosa e Emanuele. Rosa è molto felice di questa storia, ma è preoccupate dell’opinione del padre. In una stanza viene messo un telefono e Rosa deve aspettare che il padre la chiami. E lui le telefona e le dice di essere fiero e orgoglioso di lei e di approvare la sua storia con Emanuele, anche se le consiglia di non avere troppa fretta, per evitare di scottarsi per la seconda volta.

I nominati della settimana sono: Roberto, Raoul e Biagio.

La puntata finisce con un regalo da parte del Gf: un cuore di cioccolato!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top