Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Vip, Stefano e Alessia fanno un passo indietro: brutto colpo per la Marini

bettarini e marini scontro

Fonte LaPresse

Stefano Bettarini e Alessia Macari pentiti: brutto colpo per Valeria Marini

Nel corso della semifinale di lunedì, i Vip rimasti nella Casa del Grande Fratello si sono ritrovati ad eleggere un terzo finalista (dopo Alessia Macari e Bettarini) tra Valeria Marini, Laura Freddi e Gabriele Rossi; a vincere è stata proprio la bionda diva, votata dalla maggioranza e con grande gioia da parte di quest’ultima. Ma tornati in Casa, sia Alessia che Bettarini, nella serata di ieri, hanno dichiarato di essersi pentiti di aver scelto proprio Valeria; in particolare Stefano ha sottolineato come il rapporto con lei sia ormai cambiato: “Non sopporto le persone che cercano di pararsi sempre il se**re anche quando fanno gli errori più grossi […] Soprattutto non sopporto la falsità, quando dici di non aver detto una cosa ma l’hai detta. Passare per bugiardi non piace a nessuno penso. […] Sono andato in confessionale per dire che mi sono pentito di averla scelta.

Stefano Bettarini confessa, Alessia concorda: il pentimento sulla Marini

Stefano Bettarini non è tuttavia l’unico a pentirsi del gesto fatto in diretta. Anche Alessia Macari si è detta d’accordo con lui: Io non so perché ho scelto lei. Anch’io mi sono pentita. Ma tanto non sarebbe cambiato niente, perché io avrei scelto Gabriele”. Anche Bettarini ha aggiunto: “L’ho detto anch’io. Se io e te avessimo pensato una cosa diversa, non avremmo comunque risolto niente. Però è giusto che riconosca di essermi pentito – e ancora – Io ho fatto un ragionamento, ho pensato che voi due l’avete sempre difesa e tutelata anche quando avreste dovuto dirle che ha sbagliato. Allora ho scelto lei, così sarà la gente a giudicare se quello che si è visto è verità o no”.

Valeria Marini e Bettarini a confronto: il chiarimento della Diva

Da queste dichiarazioni è però sorto, poco dopo, un nuovo confronto con Valeria Marini, che ha tenuto a chiarire con Bettarini le motivazioni del cambiamento del legame tra loro: “Il rapporto tra me e te è cambiato anche per Elenoire. Dalla storia dello scolapasta in poi, sei cambiato – e ancora ha aggiunto – Se ci sono dei problemi ce li dobbiamo dire. Ti ho sostenuto sin dall’inizio, ti sostengo e ti stimo come persona. Poi se in un momento mi fai girare le scatole posso sbagliare. Parla quando sarai fuori e potrai vedere tutte le cose”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top