Connect with us

Grande Fratello Vip

GF VIP, nello staff un corteggiatore di Uomini e Donne: ecco chi è

autista e jo rimorkio gf vipGrande Fratello Vip, chi era l’autista che ha fatto lo scherzo a Carmen Di Pietro nella prima puntata? Un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Lo scherzo a Carmen Di Pietro nella prima puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato il segno. Tanti i telespettatori che si sono divertiti grazie alla complicità dell’autista e del finto rapper Jo Rimorkio che hanno preso in giro la procace showgirl. Ma avete capito chi era l’autista? L’avete riconosciuto? Il giovane non è infatti nuovo al mondo dello spettacolo: si tratta di un ex corteggiatore di Uomini e Donne! Il suo nome è Riccardo Frail ed è stato protagonista della corte di Maria De Filippi nel 2014, quando ha corteggiato la tronista Teresa Cilia (oggi felicemente sposata con il calciatore Salvatore Di Carlo). Frail ha abbandonato di sua spontanea volontà la trasmissione dopo alcune incomprensioni con la siciliana. Ma Riccardo è molto di più: è un cantante e rapper, nonché attore, autore musicale e vocalist. E, dopo l’esperienza al Trono Classico, è finalmente tornato su Canale 5 all’interno del GF Vip, uno dei programmi di punta della stagione autunnale.

GF Vip: l’autista di Carmen Di Pietro è l’ex corteggiatore Riccardo Frail

Terminata la diretta condotta da Ilary Blasi, Riccardo ha condiviso su Instagram uno scatto con Jo Rimorkio, il rapper della candid camera a Carmen Di Pietro. Come mostra lo scatto, tra i due è nata subito una certa sintonia, che li ha portati a lavorare bene insieme e a riuscire nell’intento, ovvero quello di far arrabbiare la vedova di Paternostro. Lo scherzo ha divertito molto anche il pubblico, che a gran voce ha chiesto l’entrata di Jo all’interno della Casa di Cinecittà insieme agli altri personaggi famosi: la produzione soddisferà la richiesta? Chissà… nel frattempo Frail è già tornato alla vita di sempre, alla musica.

Grande Fratello Vip: la nuova vita di Riccardo Frail dopo Uomini e Donne

Dopo aver abbandonato Uomini e Donne, il romano si è concentrato sempre più sulla sua passione. Oltre a comporre e cantare canzoni – che potete trovare nel suo canale Youtube – il giovane Riccardo si sta dando da fare come vocalist. Tante, infatti, sono le serate che lo vedono impegnato in giro per l’Italia. Impegni che rendono orgoglioso Frail, seguito su Instagram da più di dieci milioni di persone.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top