Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Vip Luca Onestini: Giulia ‘folletta malefica’, altri sospetti su Malgioglio

giulia e luca sospetti maleficaGF Vip Luca Onestini, Giulia ‘folletta malefica’: altri sospetti su Malgioglio

Luca Onestini, One Man Show: l’ex tronista di Uomini e Donne più passa il tempo e più si lascia andare al Grande Fratello Vip, mostrando anche quei lati caratteriali a molti ignoti. Così, eccolo insospettabilmente impegnato in un’imitazione in stile siculo di Giulia De Lellis, definita ironicamente ‘folletta malefica’. La fidanzata di Damante s’è fatta una bella risata prima di tornare seria e di riaprire l’argomento che ha tenuto banco durante la giornata appena trascorsa: i sospetti su Cristiano Malgioglio. Tutto è cominciato quando sopra la Casa più spiata d’Italia, un aereo ha sventolato un messaggio che ha messo in guardia il paroliere: le fan della De Lellis, le cosiddette Bimbe, starebbero cercando di ‘far fuori’ al televoto l’istrionico personaggio televisivo. Da quel momento nella Casa sono iniziati i sospetti che tuttora perdurano. Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Giulia De Lellis parla con Luca, i sospetti continuano: “Cristiano, lui che ne ha una per tutti”

Lisa Fusco, nella giornata di oggi, ha mandato un messaggio aereo all’amico Cristiano Malgioglio, informandolo che le fan di Giulia starebbero pianificando di ‘farlo fuori’. “Lui che ne ha una per tutti”, confessa la De Lellis, “potrebbe aver detto qualcosa inconsciamente e loro non hanno avvertito positivo e… non è che sono pazze”. La fidanzata di Damante continua così a nutrire sospetti sul paroliere, pensando che dietro al comportamento delle sue fan c’è qualcosa che in Casa non si sa. Intanto Malgioglio, anch’egli assai toccato dall’argomento, ha discusso la questione con Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty, affermando di non aver mai detto nulla contro la ragazza. E proprio la ragazza giunge in quel momento.

Malgioglio, altro confronto con Giulia: “Magari sono più forte e pensano che io….”

Perché (le Bimbe, ndr) contro di te e non contro un altro?”, chiede schietta Giulia a Malgioglio, che risponde altrettanto schiettamente:“Magari perché sono più forte e pensano che io nel voto…”. La De Lellis a questo punto domanda di nuovo a Cristiano se non ricorda di aver detto qualcosa contro di lei.  “Questo mai”, si precipita a dire. Il clima resta piuttosto elettrico e Giulia non è per niente convinta. I sospetti rimangono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top