Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Vip, Luca Onestini ha bestemmiato? Le parole che preoccupano i fan

luca onestini parla di soleil uomini e donneLuca Onestini ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? La frase incriminata

Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip non sembra riuscire a filare liscia. Due grandi e sofferte squalifiche hanno lasciato senza parole i telespettatori. Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, potrebbe essere arrivato il turno di Luca Onestini. Il giovane concorrente è stata accusato dal web di aver bestemmiato nel corso della notte, subito dopo la diretta condotta da Ilary Blasi. Una notizia che ci lascia a bocca aperta e anche un po’ perplessi. Al momento non si hanno comunicati ufficiali da parte degli autori del reality show, ma i fan della trasmissione sembrano esserci certi di ciò che hanno sentito. Sui social sono infatti apparsi innumerevoli video in cui vengono riportate, anche a rallentatore, le parole utilizzate dall’ex tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini rischia la squalifica? Il web parla chiaro

Luca Onestini era preso da un’intensa chiacchierata con alcuni dei suoi compagni di avventura e preso dal momento, il ragazzo potrebbe essersi lasciato scappare qualche parolina di troppo. “Eh ho capito, mio fratello che porco …….” A quanto pare, anche l’ormai ex fidanzato di Soleil Sorgè rischia grosso. In ogni caso, nel video apparso sul web, non si può dare per certo che le parole utilizzate dal ragazzo siano esattamente quelle. Per capire cosa è stato detto e per scoprire qual è la sorte del giovane, non ci resta che attendere una qualche dichiarazione da parte degli autori del Grande Fratello Vip. Senza dubbio, come già rivelato ieri sera da Ilary Blasi, la redazione del reality show si è già messa a lavoro per ascoltare attentamente l’audio e capire cosa sia stato detto per filo e per segno.

Luca Onestini e la presunta bestemmia al Grande Fratello Vip

Se davvero si è trattato di una bestemmia, Luca dovrà senza dubbio lasciare la Casa più spiata d’Italia. Un epilogo del genere non farebbe altro che rendere il percorso del giocane ancor più brutto. Dopo essere stato lasciato in diretta tv dalla sua fidanzata, una squalifica improvvisa lo farebbe stare ancora più male.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top