Skip to main content

grande fratello vip jeremias aida e veronicaGrande Fratello Vip, Jeremias litiga con Aida e Veronica per le pulizie: la reazione di Rodriguez

Non tira affatto una buona aria nella Casa più spiata d’Italia. Dopo la puntata di ieri sera, i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati un po’ turbati dai vari avvenimenti. Questa mattina, ad esempio, c’è stata un’inaspettata lite tra Jeremias Rodriguez, Aida Yespica e Veronica Angeloni. Le due donne sembravano andare davvero molto d’accordo con l’argentino, soprattutto la pallavolista che lo vedeva come un fratello. In ogni caso, più il gioco si fa duro e più diventa difficile la convivenza. Il fratello di Cecilia ha invitato tutti ad allenarsi insieme nel corso del pomeriggio, spiegando che chi non avrebbe partecipato doveva lavare i piatti di tutti. Di fronte a questa battuta, la Angeloni ha colto l’occasione per discutere con gli altri di una questione molto importante: la pulizia della Casa.

Jeremias litiga con Aida e Veronica al Grande Fratello Vip: le due donne non approvano l’atteggiamento di Rodriguez

Veronica Angeloni ha invitato Jeremias e tutti gli altri a preoccuparsi un po’ di più della pulizia di casa, in particolar modo dei piatti. La pallavolista è infatti stufa di vederli lavare sempre alle stesse persone. E se Aida si è mostrata d’accordo con la ragazza, lo stesso non vale per Rodriguez. L’argentino ha infatti spiegato la sua posizione, dimostrando anche di non essere intenzionato a cambiare idea. “Guarda che anche senza lavare i piatti io sono stato tra i favoriti. Poi non è che non li ho mai lavati è. Non va bene questa cosa che tu sei sempre la prima ad alzarti per lavarli e poi rinfacci. Nessuno ti obbliga a fare le cose. Io non me la sento e non li lavo. Forse la mia funzione è un’altra.”

Grande Fratello Vip: Aida e Veronica contro Jeremias

La discussione tra il Rodriguez e la Angeloni è andata per le lunghe, ed ha visto intervenire anche Aida. La venezuelana ha dato del bambino al fratello di Cecilia e Belen. Lui sembra però non essersi pentito della sua reazione, tant’è che è rimasto ferma sulla sua decisione iniziale.  I rapporti iniziano a sgretolarsi, anche quelli che sembrano più forti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.