Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Vip, Ignazio e Cecilia squalificati per atti osceni? Lunedi la decisione

ignazio e cecilia espulsi dal gf vipIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez: la produzione del Grande Fratello Vip potrebbe squalificare la coppia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip non riescono a trattenere la loro passione. I due si sono lasciati andare completamente dopo che l’argentina ha chiuso la sua relazione con Francesco Monte. Ma quanto sta accadendo tra loro non è stato per nulla apprezzato dai telespettatori. La maggior parte del pubblico, nelle ultime ore, sta chiedendo a gran voce l’espulsione di Ignazio e Cecilia per atti osceni. In particolar modo, la richiesta da parte dei telespettatori è arrivata dopo che i due si sono appartati all’interno dell’armadio. La scena non è stata per nulla accettata dal pubblico, il quale si è detto disgustato dal comportamento troppo spinto della coppia. Ma ecco che il sito di Anticipazioni.tv dà la notizia riguardante l’espulsione di Ignazio e Cecilia. Il portale rivela che il reality sta decidendo se eliminare o meno la coppia. Una decisione molto importante quella della produzione. I telespettatori non accettano più questa situazione e a ribellarsi sarebbero in molti. Su Change.org è stata addirittura aperta una petizione per squalificare la coppia dal reality.

Grande Fratello Vip: Ignazio e Cecilia nel mirino dei telespettatori

Sui social non si fa altro che parlare del comportamento troppo spinto di Ignazio e Cecilia all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il reality prevede la presenza delle telecamere, in ogni stanza, 24 ore su 24. Ma Ignazio e Cecilia hanno tentato di scoprire alcuni luoghi dove potrebbe essere possibile appartarsi per vivere dei momenti di intimità. La coppia ci sarebbe riuscita. Inizialmente li abbiamo visti nascondersi dietro la tenda del confessionale. Mentre nelle ultime ore i due hanno pensato di lasciarsi andare nell’armadio, con le ante semi aperte. Pertanto, Ignazio e Cecilia sono finiti nel mirino dei telespettatori, ma anche di alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo. È il caso di Karina Cascella, la quale ha dichiarato apertamente di non approvare il comportamento dei due.

Ignazio e Cecilia si lasciano andare completamente, ma il pubblico non accetta

Ignazio e Cecilia potrebbe essere squalificati dal GF Vip, proprio per essersi spinti troppo oltre. Nel frattempo, la Rodriguez continua a sconvolgere il pubblico. L’argentina non ha mostrato il minimo stupore di fronte alla scoperta della famosa agendina del Moser. Anzi, Cecilia ha anche fatto una richiesta al suo nuovo compagno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top