Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Vip domani: eletti due nuovi finalisti, nella Casa entra Mara Venier

mara venier gravidanza interrottaGrande Fratello Vip anticipazioni puntata di domani: chi saranno i due nuovi finalisti? Arriva Mara Venier

Cosa accadrà nella diretta di lunedì 20 novembre del Grande Fratello Vip? Come rivelano le anticipazioni ufficiali del reality show, verranno decretati due nuovi finalisti. Dopo Giulia De Lellis, chi resterà nella Casa fino al prossimo 5 dicembre? I più quotati sono Daniele Bossari e Luca Onestini ma la partita è tutta da giocare. Soprattutto perché non sono ancora state chiarite le dinamiche con le quali verranno eletti gli altri due finalisti: verrà riproposta la catena di salvataggio oppure no? Di sicuro l’ultima parola spetta ai telespettatori e sarà il pubblico, attraverso un televoto lampo, a scegliere chi merita di andare in finale.

Perché Mara Venier entra nella Casa del Grande Fratello

Domani sera Mara Venier entrerà nella Casa del GF Vip. Per fare cosa? La popolare conduttrice nonché giurata di Tu si que vales farà uno scherzo all’amico Cristiano Malgioglio. Ma cercherà di coinvolgere anche tutti gli altri concorrenti del reality show. Non è la prima volta che Mara partecipa al Grande Fratello Vip: lo scorso anno è stata protagonista di una puntata dove ha fatto una sorpresa all’attore e scrittore spagnolo Bosco Cobos. Da non dimenticare, poi, che nella diretta di domani verrà eliminato un concorrente tra i nominati Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez. Secondo i pronostici ad avere la peggio sarà proprio la sorella di Belen che, dopo aver lasciato il fidanzato Francesco Monte in diretta tv, è diventata facile bersaglio di critiche e malelingue.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: il reality sta per finire

Il programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è ormai agli sgoccioli: mancano due puntate alla finale che verrà trasmessa eccezionalmente di martedì per lasciare spazio al ritorno di Music di Paolo Bonolis. A quanto pare solo in cinque arriveranno fino alle fine. Considerando che un posto è già stato occupato dalla De Lellis, chi saranno gli altri quattro? E soprattutto chi vincerà questa seconda edizione? Per molti non ci sono dubbi: è proprio Giulia la grande favorita. Ma un colpo di scena potrebbe stravolgere tutto: chi vivrà, vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top