Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Vip, Damante torna in Casa: Stefano contro Valeria, Alessia incredula

andrea damante

Fonte LaPresse

Grande Fratello Vip, il messaggio di Andrea Damante: Stefano Bettarini contro Valeria Marini, Alessia Macari incredula

Andrea Damante è tornato al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato un video messaggio ai suoi ex coinquilini, non risparmiando critiche e rimproveri. Damante ha cominciato con Gabriele Rossi, sottolineando i suoi pregi e i suoi difetti. “Sei un ragazzo educato dagli estremi valori, ma volevo vederti più aperto” ha dichiarato Andrea mentre su Laura Freddi, amica all’interno del Grande Fratello Vip, ha confessato: “Sei stata una grande ma mi sarebbe piaciuto vedere una Laura più forte in questo viaggio. So che molte cose non ti sono andate giù e potevi dare di più”.

Andrea Damante al Grande Fratello Vip: le parole per Bettarini, Valeria e la Ciociara

Andrea Damante ha continuato nel suo video messaggio parlando di Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro. “Ho apprezzato il tuo talento musicale e la tua simpatia. Ma c’è un lato di te che non hai mai fatto vedere, né a me né al pubblico a Casa” ha puntualizzato il fidanzato di Giulia De Lellis. Commento che ha mandato su tutte le furie la Macari, che si è definita “incredula e scioccata” dalle dichiarazioni del deejay, ribadendo pure la cattiveria del ragazzo. Parole completamente positive Andrea Damante ha rivolto a Valeria Marini nel corso del suo messaggio al Grande Fratello Vip. “Sei quella che nella Casa ha dato davvero tutto. Non farti piegare dalle provocazioni di Stefano ha puntualizzato Andrea, che ha parlato di  Bettarini per ultimo, andandoci giù in maniera pesante. “Sei quello che ha giocato di più là dentro e tutta Italia l’ha visto. Ho scelto te al televoto per avere un compagno fino alla fine ma tu non l’hai capito. Ti definisci mio amico, ma amico di cosa? Sei stato due giorni a sparlare di me, sei falso e per niente vero” ha ribadito senza mezzi termini Andrea Damante.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante scatena un nuovo litigio tra Valeria e Bettarini

Il video messaggio di Andrea Damante ha scatenato il putiferio nella Casa del Grande Fratello Vip e acceso un nuovo litigio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Quest’ultimo ha attaccato la showgirl che ha definito l’ex tronista “un grande” ma la Marini, per evitare la nuova inutile polemica, ha preferito lasciare il salotto. Bettarini si è poi confrontato con Alessia Macari, entrambi delusi dal comportamento di Andrea. A stemperare i toni ci ha pensato Laura Freddi che ha rivelato “Non so cosa Andrea abbia potuto vedere da fuori”. Silenzio assoluto, invece, da parte di Gabriele Rossi, che non ha voluto approfondire – almeno per il momento – la questione.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top