Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Vip: Cecilia rivela le ‘dimensioni intime’ di Ignazio, Aida la gela

ignazio e Cecilia sigaro capelliGF Vip Cecilia rivela le ‘dimensioni intime’ di Ignazio, Aida la gela, Malgioglio la rimprovera

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non ci stanno facendo mancare davvero nulla a questo Grande Fratello Vip. Se il compito del reality è quello di portare la quotidianità dei vip, anche quella più privata e intima, nelle case di milioni di italiani, la missione è assolutamente compiuta. La sorella di Belen, dopo essersi scambiata bollenti effusioni con l’aitante ciclista, stavolta ha rivelato un dettaglio molto molto ‘caldo’ del bel Moser: le sue dimensioni ‘intime’. Lo ha fatto davanti a Malgioglio che subito si è premurato di rimproverarla. Nelle ultime ore la Rodriguez è anche stata raggiunta da una battuta tagliente di Aida. Andiamo a scoprire tutto.

GF Vip Cecilia a Malgioglio: “Ignazio è superdotato”, il paroliere reagisce

Cecilia, mentre orbitava attorno alla tavola dove c’erano seduti Cristiano e Lorenzo Flaherty, si è lasciata sfuggire quel dettaglio piccante su Moser che incendierà assai le chiacchiere attorno al reality. “Ignazio è molto molto…”. A parlare è Malgioglio che però viene interrotto dalla Rodriguez: “Superdotato”. Il paroliere, ascoltando l’uscita dell’argentina, resta di sasso prima di ritrovare le parole: “Maleducata, vai fuori in giardino. Subito, maleducata. Ma hai sentito cosa mi ha detto? Basta non voglio sapere le vostre cose personali“. Moser, anch’esso orbitante attorno alla tavolo, ha voluto dire la sua, ironizzando sulla frase: “Ma cosa ti sei bevuta? Comunque, Cristiano io sono un cucciolo di rottweiler”. A Cecilia l’ultima parola: “Ma scusa Cri, sei tu che me le tiri fuori”.

Aida Yespica: la battuta tagliente lascia di stucco la sorella di Belen

Nelle ultime ore, Aida, donna di poche e misurate parole, ha lanciato una frecciatina assai tagliente alla neo coppia. La Yespica, riferendosi alla Rodriguez mentre stavano parlando in maniera distesa e simpatica, si è lasciata sfuggire una battuta affilata. “Devo buttare lui (Ignazio, ndr) nella spazzatura?” ha domandato con ironia Cecilia. La venezuelana, con un riso enigmatico, ha replicato: “Quello lo farai te, non so quando, ma presto!”. L’argentina è rimasta di stucco, mentre la modella 35enne si è allontanata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top