Skip to main content

carmen di pietroGrande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Sandro Paternostro: la verità sul loro matrimonio

Le interviste sul binario ideate da Cristiano Malgioglio stanno riscuotendo moltissimo successo. Il pubblico del Grande Fratello Vip le adora. Il paroliere ha deciso così di porre qualche domanda anche la sua cara amica Carmen Di Pietro. La donna si è lasciata andare a svariate confessioni, tornando anche sulla tanto chiacchierata storia con il marito Sandro Paternostro. La relazione d’amore tra l’attuale gieffina e il noto giornalista fece parlare l’Italia intera. I due si portavano ben 40 anni di differenza e questo dettaglio bastò per fare scalpore. In molti hanno sempre creduto che la Di Pietro sia sposò con Sandro per i soldi e nient’altro. Oggi, Carmen decide di rivelare tutta le verità e molto altro ancora tra le pareti della Casa più spiata d’Italia.

Carmen Di Pietro e l’amore con Sandro Paternostro: la spiazzante confessione al Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio ha chiesto a Carmen Di Pietro se avesse amato davvero suo marito Sandro Paternostro e il motivo per il quale abbia provato questo grande sentimento per un uomo molto più grande di lei. La concorrente del Grande Fratello Vip non si è assolutamente tirata indietro, ed è stata sincera al cento per cento. La Di Pietro ha rivelato di aver amato sinceramente Paternostro per tutto ciò che era. La donna dice di aver apprezzato di lui la sua intelligenza, la sua ironia, i suoi modi di fare e anche la sua ricchezza. La donna non ha voluto nascondere nulla e ha detto di essesi innamorata per tutto l’insieme di cose che facevano di Sandro la persona che era.

Grande Fratello Vip, Carmen e i dettagli mai confessati dell’amore con Paternostro: rivelazioni ‘bollenti’

Dopo le confessioni a luci rosse di Giulia De Lellis, anche Carmen ha parlato della sua intimità con Sandro. La Di Pietro ha svelato che suo marito era molto geloso di lei e non voleva affatto vederla andare in giro con abiti troppo scollati. La sera, nella loro intimità, lui le chiedeva di spogliarsi e togliersi gli abiti uno ad uno, un po’ come un sensuale spogliarello. D’altronde, la Di Pietro è sembra stata di una sensualità indescrivibile… tanti uomini cadrebbero ai suoi piedi ancora oggi che ha 52 anni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.