Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: una nuova coppia sta per nascere, ma fuori c’è una fidanzata

grande-fratello-rossella-intellicatoGossip Grande Fratello: Rossella innamorata?

Nella Casa del Grande Fratello, si sa, tutto può succedere e tutto può cambiare nel giro di un secondo. Lo so bene la bella Rossella, che nelle ultime ore sta vivendo delle emozioni inaspettate e sempre più forti. E’ ormai evidente da qualche giorno che Simone, questa settimana in nomination, le sta dedicando sempre più attenzioni. Con discrezione, certo, ma con  sempre più voglia di avvicinarsi. E l’imprenditrice, dal canto suo, non sembra essere indifferente. Le provocazione e le frecciatine verso il compagno di gioco di Rebecca stanno crescendo a vista d’occhio. Oltre a giocare con la presunta gelosia del ragazzo, Rossella con sguardo languido, si è a lui rivolta con queste parole: “Potresti piacermi, mi dai un bacio?”. Che il loro bel rapporto si stia spingendo un po’ oltre, dunque, appare ormai assodato.

Grande Fratello: Rossella e Simone più vicini?

Rossella, insomma, in questo suo rapporto speciale con Simone sembra credere sempre di più. E Simone, dal canto suo, non fa nulla per non farle credere il contrario. I baci e gli abbracci prima di andare a dormire, infatti, sono stati seguiti da una sorpresa che ha addolcito notevolmente il risveglio della Intellicato: la colazione a letto. La sensazione che tra i due ragazzi sia scattato qualcosa e che possa esserci un seguito, ormai, è davvero forte. Simone, a dire il vero, non sembrava essersi davvero reso conto di quanto sta accadendo fino a un dialogo, schietto e chiarificatore, con gli amici Veridiana e Manfredi. I due si sono mostrati assolutamente concordi: a loro avviso Rossella, amante delle sfide, è sempre più attratta da Simone, più giovane di lei e abituato ad uno stile di vita tanto diverso dal suo. Avrebbe detto loro, inoltre, che caratterialmente rispecchia in tutto e per tutto il suo uomo ideale. Simone, infatti, ha con lei quella dolcezza e quelle attenzioni che ha sempre ricercato, invano, in tanti anni.

Grande Fratello: come reagirà la Principessa?

A questo punto, però, non bisogna dimenticarsi della misteriosa Principessa che aspetta Simone a braccia aperte fuori dalla Casa del Grande Fratello. Veridiana, però, è pronta a scommettere che le attenzioni riservate da Simone a Rossella hanno mutato, inevitabilmente, anche gli equilibri della sua relazione fuori. E Manfredi? Per lui nessun dubbio: al posto di Simone si vivrebbe appieno questa simpatia e questa intesa appena nate, ma già evidenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top