Connect with us

Gossip

Gf: Un bacio tra Rudolf e Caterina?

La mia promessa era che non facevo niente qua dentro“, Rudolf continua a ribadire di non voler nessuna altra storia all’interno della casa del Grande Fratello e di voler rispettare il patto fatto con la sua ragazza Francesca.

Ma nonostante le parole e le promesse, spunta l’ombra di un presunto bacio tra lui e Caterina, che non ha mai nascosto il suo interessamento per il bel rugbista. Ed è stata proprio Caterina a far circolare questa voce. Ed è questo gossip a preoccupare Rudolf, che ci tiene a precisare a Caterina, e soprattutto a tutte le telecamere che lo riprendono, che non c’è stato un bacio vero e proprio, ma solo uno sfioramento di labbra.


Per me è un problema, da fuori si può fraintendere tutto“. Caterina cerca di rassicurarlo, facendogli notare che lei è la prima a sostenere che non ci sia stato un vero bacio e che inoltre lei in questi giorni si è molto allontanata da lui.

Questa volta però la discussione tra i due ragazzi finisce male. Caterina ci è rimasta molto male per il fatto che Rudolf abbia voluto sottolineare ancora una volta il suo completo disinteresse e la mancanza di attrazione verso di lei. Ma anche Rudolf per la prima volta appare nervoso e le dice: “Mi dà fastidio che tu vada in giro a raccontare le cose come se io fossi un trofeo!“.

Rudolf la liquida dicendole che lui ha cose più importanti a cui pensare e lei esce dalla stanza molto stizzita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top