Connect with us

Gossip

Gf truccato – Stranezze e sospetti su Guendalina Tavassi

Continuano i sospetti sul gf truccato e noi cerchiamo di svelare l’arcano che gira intorno agli ormai ex concorrenti del Grande Fratello 11 .
La sapevate l’ultima ?

Guendalina e Remo sono stati paparazzati a Milano in questi giorni e i due hanno dormito nello stesso albergo.

Barbara D’urso a Pomeriggio Cinque , nella puntata di ieri, mostra le foto e un video  dei due ex fidanzati molto vicini e la cosa sorprende  il pubblico in studio.

Il video esclusivo mandato in onda rigurada Guendalina Tavassi e Remo Nicolini (ex fidanzato e padre di sua figlia Gaia), che scendono dallo stesso taxi.
La cosa è alquanto strana dato che i due pochi giorni prima avevano dichiarato di non parlarsi neppure, non trovate?

I più informati sul reality di canale cinque sanno bene che qualche settimana fa Remo, aveva dichiarato inoltre di aspettare un figlio dalla sua nuova compagna e aveva anche aggiunto che presto l’avrebbe sposata.
A quanto pare sarebbe  tutta una bufala sia il matrimonio sia il litigio con Guenda.
I sospetti ci vengono immediatamente perchè la storia potrebbe essere stata creata a tavolino per far parlare di loro.

Poco male e non ci stupirebbe se fosse così  dato che in questi mesi non si è parlato altro che di un possibile Gf truccato e forse anche il litigio tra gli ex potrebbe essere un’ottima strategia di marketing.

6 Comments

6 Comments

  1. mari

    5 maggio 2011 at 00:32

    guenda non ha mai detto di non parlare con remo..ha sempre detto che si sentivano ogni giorno per la bambina, e che ultimalmente avevano un rapporto civile..e poi anche se fossero tornati insieme non vedo dove sia il problema (apparte il fatto che la ragazza di remo è incinta) qualsiasi “coppia” litiga e poi chiarisce, guenda anche nella casa ha dimostrato di non portare rancore per nessuno, quindi non mi stupirei se tornasse con lui..sono stati insieme 8anni e hanno una figlia, non penso sia una storia facile da dimenticare

  2. SERGIO NICOSIA

    5 maggio 2011 at 09:44

    … e poi ero pazzo vero o bugiardo o indovino ?

  3. SERGIO NICOSIA

    5 maggio 2011 at 09:46

    Ho scritto un libro che secondo me è un libro da 1 milione di euro e ho venduto 12 copie!!! MAH…

  4. anna 55

    5 maggio 2011 at 13:10

    Intanto lo scoop non è della d’Urso ma di Parpiglia e poi che scoop Cenavano insieme in un posto frequantatissimo insieme ad una amica sceila del gf11. E Salutavano felici e sorridenti per prenderli in giro sia Parpiglia che gli altri fotografi. Se mai il trucco sta: COME MAI chi li ha invitati in trasmissione ha prenotato sullo stesso volo e lo stesso Hotel. Peccato per loro ma lo scoop gli è andato male. Guenda ha dormito con scheila. Che male c’è ad andare a cena con il padre della propria figlia, allora quando la vanno a prendere a scuola insieme è uno scuppone. La volete lasciare in pace Guenda Sempre a parlare male di lei e bello vincere facile !!!!!!!!!!

  5. anonimo

    6 maggio 2011 at 11:48

    a noi che guenda e remo sono insieme non importa nulla!un altro discorso è prenderci per i fondelli!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top